Xiaomi arriverà ufficialmente in Italia con i suoi Mi Store dal 24 maggio

Xiaomi è una di quelle aziende cinesi che hanno saputo conquistare la fiducia di molti utenti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti.

Dal 24 maggio i dispositivi Xiaomi potranno essere acquistati presso il Mi Store anche in Italia

Fino a qualche tempo fa i dispositivi Xiaomi potevano essere acquistati solamente da siti che importavano direttamente dalla Cina (come GearBest), da qualche settimana è possibile trovare alcuni prodotti dell’azienda cinese anche su Amazon ed a partire dal 24 maggio anche in Italia arriverà il primo Mi Store.

Questo arrivo sul mercato italiano verrà battezzato con un evento dedicato che si terrà a Milano. Ancora non ci sono informazioni precise sul luogo e sull’orario, ma Xiaomi invita tutti a rimanere in contatto con la sua pagina Facebook dedicata per ricevere maggiori informazioni.

L’arrivo del Mi Store anche in Italia fa capire ancora meglio che Xiaomi vuole conquistare il mercato occidentale, visto che questa scelta è stata fatta già in Spagna ed il 22 maggio ci sarà un’inaugurazione anche in Francia.

Questa notizia farà la felicità di tutti gli amanti dell’azienda cinese che sperano di poter vedere presto nei Mi Store dispositivi come il Mi Mix 2S, il Black Shark o uno dei tantissimi prodotti venduti dall’azienda.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.