Xiaomi Mi Note 10: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

Ieri in Cina è stato presentato lo Xiaomi CC9 Pro, mentre oggi verrà presentato lo Xiaomi Mi Note 10, la versione globale di quello smartphone.

Lo Xiaomi Mi Note 10 ed il CC9 Pro sono lo stesso smartphone, quindi, non ci saranno molte sorprese, ma scopriremo il prezzo per il nostro mercato.

Il Mi Note 10 è il secondo smartphone dell’azienda ad utilizzare una fotocamera da 108 MP, ma in realtà può essere considerato il primo dispositivo con questa caratteristica rivolto al grande pubblico. Infatti, il primo in assoluto è stato il Mi Mix Alpha, ma è stato presentato come un concept phone e viene venduto ad un prezzo davvero molto elevato.

Lo Xiaomi Mi Note 10, oltre alla “super fotocamera”, ha caratteristiche interessanti che lo posizionano nella fascia medio-alta del mercato, ma riesce a differenziarsi dai dispositivi della concorrenza per la configurazione delle cinque fotocamere posteriori.

Puoi trovare le caratteristiche complete del CC9 Pro (quindi del Mi Note 10) cliccando qui.

Da qui potrai seguire l’evento di presentazione del Mi Note 10:

L’evento di presentazione dello Xiaomi Mi Note 10 si terrà a Madrid e avrà inizio alle ore 11:30.

Durante l’evento verrà annunciato anche il lancio globale del Redmi Note 8T, uno smartphone con quadrupla fotocamera posteriore che può già essere acquistato in offerta lampo a 170 euro.

Ieri Xiaomi ha presentato anche il Mi Watch, il suo primo smartwatch con Wear OS. Questo dispositivo non dovrebbe essere lanciato (almeno per il momento) sul nostro mercato, ma durante l’evento di presentazione potrebbe esserci una sorpresa.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.