Xiaomi Mi Note 10 Lite disponibile ufficialmente in Italia

Xiaomi Mi Note 10 Lite è stato presentato pochi giorni fa ed ora è disponibile ufficialmente anche in Italia ad un prezzo interessante.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Note 10 Lite

  • Display: AMOLED, 6.47″, Full HD+, HDR10
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 730G
  • GPU: Adreno 618
  • RAM: 6 / 8 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata MIUI 11
  • Connettività: dual SIM, dual standby, 4G LTE, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS / AGPS / Glonass / BeiDou , NFC
  • Fotocamera posteriore: quadrupla fotocamera (64 MP, f/1.89, Sony IMX686 + 8 MP, f/2.2, sensore grandangolare, FOV 120° + 5 MP, f/2.4, sensore per il calcolo della profondità di campo + 2 MP, f/2.4, sensore per le macro), quadruplo flash LED
  • Fotocamera frontale: 16 MP, f/2.48
  • Batteria: 5260 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W
  • Dimensioni: 157,8 x 74,2 x 9,67 mm
  • Peso: 204 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, jack audio da 3.5 mm, utilizzo nanotecnologia P2i, sensore infrarossi, certificazione TÜV Rheinland, Reading Mode 2.0
Il Mi Note 10 Lite va a posizionarsi nella fascia media del mercato e può diventare un best-buy.

Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite potrà offrire sempre ottime prestazioni grazie all’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 730G che viene affiancato dalla GPU Adreno 618.

Il design di questo smartphone è sicuramente molto interessante ed “alla moda”. Nella parte frontale sfoggia un display AMOLED da 6.47″ con bordi curvi che garantisce un rapporto screen-to-body del 91,4%. Anche la back cover è realizzata in vetro 3D curvo che permette una migliore usabilità. Sia frontalmente che posteriormente viene utilizzato un vetro Corning Gorilla Glass 5.

L’autonomia sarà sicuramente ottima grazie ad una batteria da 5260 mAh, ma non manca la ricarica rapida da 30W.

Il Mi Note 10 Lite si caratterizza anche per una qualità fotografica di ottimo livello.

Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite integra una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale da 64 MP, un sensore grandangolare da 8 MP, un sensore per le macro da 2 MP ed un sensore da 5 MP per il calcolo della profondità di campo.

Disponibilità a prezzo

Lo Xioami Mi Note 10 Lite sarà disponibile a partire dall’11 maggio in esclusiva con vodafone al prezzo di 399,99 euro (nell’unica variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna). I nuovi clienti che attiveranno un’offerta Vodafone potranno avere il Mi Note 10 Lite a partire da 5,99 euro al mese per 30 mesi e con contributo iniziale di 39,99 euro. Quelli che già utilizzano Vodafone potranno avere lo smartphone a partire da 7,99 euro al mese per 30 mesi e senza nessun anticipo. Lo smartphone verrà proposto nelle colorazioni Midnight Black e Glacier White.

Il Mi Note 10 Lite sarà disponibile anche sul sito ufficiale di Xiaomi nella variante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna al prezzo di 369,99 euro. In questo caso lo smartphone verrà proposto in tre diverse colorazioni: Midnight Black, Glacier White e Nebula Purple

Queste le dichiarazioni di Davide Lunardelli (Head of Marketing Xiaomi Italia):

Siamo felici di poter collaborare ancora una volta con un partner d’eccezione come Vodafone per portare sul mercato Mi Note 10 Lite, un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano uno smartphone altamente efficiente, sia in termini di prestazioni che di battery life, con un pricing che rispecchia appieno la filosofia che da sempre ci contraddistingue.

Se non sei un utente Vodafone od anche se lo sei, ma vuoi risparmiare, puoi approfittare di questa interessante offerta:

Aggiornamento

Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite ora può essere acquistato anche su Amazon.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.