Xiaomi Mi Mix 4 (forse) utilizzerà una fotocamera frontale sotto il display

La serie Mi Mix porta sempre delle grandi novità e quella dello Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe essere la fotocamera frontale integrata sotto il display.

Lo Xiaomi Mi Mix 4 sarà un vero top di gamma e stupirà per un display quasi privo di bordi.

Fino a questo momento i vari produttori hanno provato a realizzare smartphone con display sempre più grandi (in grado di occupare quasi totalmente la parte frontale) utilizzando notch, fori o meccanismi a scomparsa.

Negli scorsi mesi, però, Xiaomi ed Oppo avevano mostrato che stavano lavorando su dei dispositivi con fotocamera frontale integrata sotto il display ed ora Xiaomi sembra pronta a lanciare sul mercato uno smartphone con questa caratteristica.

Lo Xiaomi Mi Mix 4 verrà annunciato probabilmente il 5 novembre insieme allo Xiaomi Mi CC9 Pro e come quest’ultimo potrebbe integrare una fotocamera principale da 108 MP.

Da vero top di gamma il Mi Mix 4 dovrebbe utilizzare il SoC Qualcomm Snapdragon 855+.

Ad alimentare la voce sulla fotocamera frontale integrata sotto il display è un’immagine condivisa su Twitter da @Slashleaks.
Sempre su Twitter, però, @UniverseIce ha condiviso un tweet nel quale afferma che l’immagine è un fake e che il dispositivo in questione è un Galaxy Note 10 modificato con Photoshop.

Sapremo se il rumors è reale (o, comunque, ha un fondo di verità) il 5 novembre, quando lo smartphone verrà presentato. Quel giorno sapremo anche se il Mi Mix 4 sarà il secondo dispositivo della famiglia Mi Mix ad essere annunciato quest’anno dopo il bellissimo Mi Mix Alpha.

Ovviamente troverai un articolo con tutte le informazioni qui sul blog.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.