Xiaomi Mi Flex: un nuovo breve video mostra la bellezza del pieghevole di Xiaomi

Circa 2 mesi fa Bin Lin (il presidente di Xiaomi) aveva condiviso un video che mostrava lo smartphone pieghevole di Xiaomi (da molti indicato come Xiaomi Mi Flex o Xiaomi Mi Fold). Ora è apparso un nuovo breve video e l’unica cosa che mi sento di dire è: “Ma quanto è bello?!”

Lo Xiaomi Mi Flex andrà a scontrarsi con il Galaxy Fold ed il Mate X (e potrebbe vincere)

La strada ormai è stata tracciata e molti produttori lanceranno il loro smartphone pieghevole. I primi due colossi a presentare questi dispositivi sono stati Samsung con il Galaxy Fold e Huawei con il Mate X. Io, personalmente, tra i due dispositivi ufficializzati preferisco il Mate X, ma lo Xiaomi Mi Flex penso che sia ancora più bello.

Il Mi Flex utilizza un sistema di apertura del display differente e, infatti, se i dispositivi di Samsung e Huawei possono essere aperti come un libro e vedono la presenza di una singola piegatura, sul dispositivo di Xiaomi c’è una doppia piegatura (uno sul lato destro ed una sul lato sinistro).

Qui di seguito puoi vedere il nuovo breve video del Mi Flex:

Come ho già detto, se dovessi stilare una classifica degli smartphone pieghevoli più belli assegnerei il primo posto allo Xiaomi Mi Flex, il secondo al Huawei Mate X ed il terzo al Samsung Galaxy Fold. Questa mia classifica sarebbe giustificata non solo dal design, ma anche dal possibile prezzo di vendita. Secondo alcuni rumors il Mi Flex dovrebbe costare 999 dollari (circa 888 euro), in pratica meno della metà rispetto ai dispositivi di Samsung e Huawei. Lo smartphone pieghevole di Xiaomi dovrebbe arrivare sul mercato entro giugno.

Non ci resta che aspettare per avere maggiori informazioni sul Mi Flex e per scoprire altri smartphone pieghevoli (molto atteso è quello di Apple e qualcuno ha già pensato come potrebbe essere il possibile iPhone X Fold).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.