Xiaomi Mi CC9 Pro (Mi Note 10) dovrebbe garantire ottimi scatti con zoom 50x – (Video)

Il 5 novembre verrà annunciato lo Xiaomi Mi CC9 Pro, un nuovo ed interessante smartphone di Xiaomi con fotocamera da 108 MP e zoom fino a 50x.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi CC9 Pro

  • Display: AMOLED, 6.47″, Full HD+
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 730G
  • GPU: Adreno 618
  • RAM: 6 / 8 / 12 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 / 256 GB
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata MIUI
  • Fotocamera posteriore: quintupla fotocamera (108 MP, f/1.7 + 12 MP, f/2.0 + 20 MP, grandangolare + Teleobiettivo con zoom ottico 5x, zoom ibrido 10x e zoom digitale 50x + Sensore per le macro), flash LED
  • Fotocamera frontale: 32 MP
  • Batteria: 5170 mAh
  • Dimensioni: 157,8 x 74,2 x 9,67 mm
  • Peso: 208 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, jack audio da 3.5 mm

Queste sono le caratteristiche apparse sul sito dell’ente di certificazione TENAA, ma sul mercato potrebbe arrivare anche una variante più potente.

Lo Xiaomi Mi CC9 Pro, leggendo la scheda tecnica, dovrebbe posizionarsi subito un gradino sotto i vari smartphone top di gamma, ma grazie allo Snapdragon 730G dovrebbe garantire comunque delle ottime prestazioni.

Xiaomi ha confermato che questo dispositivo arriverà anche in Italia con il nome di Xiaomi Mi Note 10 e forse potrebbe essere proposto in due varianti: una con le caratteristiche indicate sopra ed una con il Qualcomm Snapdragon 855+.

Xiaomi Mi Note 10 Darth News Side

In ogni caso, questo smartphone punterà molto sul comparto fotografico.

Nella parte posteriore ci saranno addirittura cinque fotocamere: sensore principale da 108 MP, sensore grandangolare da 20 MP, sensore da 12 MP, teleobiettivo con zoom fino a 50x e sensore per le macro.

Questo, quindi, sarà il secondo smartphone Xiaomi con fotocamera da 108 MP dopo il Mi Mix Alpha, ma il primo ad essere proposto su larga scala.

Sul mercato esiste già uno smartphone con cinque fotocamere (il Nokia 9 PureView), ma lo Xiaomi Mi CC9 Pro avrà una diversa configurazione e potrà garantire degli ottimi scatti con zoom fino a 50x che vengono mostrati questo breve video.

Questo smartphone verrà presentato il 5 novembre insieme ad altri dispositivi (come lo Xiaomi Mi Watch) ed in quel momento avremo maggiori informazioni che potrai trovare qui sul blog.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.