Non solo Mi 9T, Xiaomi presenta anche la Mi Band 4, il Mi Scooter Pro e le Mi True Wireless

Il re della presentazione di oggi è stato lo Xiaomi Mi 9T, ma Xiaomi ha presentato anche altri prodotti interessanti: la Mi Band 4, le Mi True Wireless ed il Mi Scooter Pro.

Xiaomi Mi Band 4

Ad un giorno di distanza dal lancio in Cina, Xiaomi ha annunciato l’arrivo della nuova ed interessante Mi Band 4 anche in Italia.

Questa smartband rappresenta un netto passo in avanti rispetto alla Mi Band 3. La grande novità è rappresentata dal display AMOLED a colori di buona qualità e che va a risolvere il problema della poca visibilità sotto la luce diretta del sole presente sulle precedenti Mi Band.

La nuova smartband di Xiaomi, inoltre, ora può essere utilizzata per controllare i contenuti multimediali e per monitorare il nuoto.

La Mi Band 4 ricorda molto la Mijia Hey+, ma ha qualche funzionalità in più.

Disponibilità e prezzo

La Xiaomi Mi Band 4 sarà disponibile in Italia a partire da 26 giugno al prezzo di 34,99 euro.

Inizialmente la smartband potrà essere acquistata su Amazon, su mi.com, nei Mi Store e da Unieuro.

Se non vuoi aspettare puoi acquistarla subito su GearBest (ma in questo caso il prezzo è più elevato) e scegliere tra quella con chip NFC e quella senza chip NFC.

Xiaomi Mi True Wireless

Le Xiaomi Mi True Wireless sono degli auricolari Bluerooth che ricordano in parte le AirPods di Apple.

Questi auricolari utilizzano doppi microfoni per la cancellazione del rumore e dovrebbero garantire un’autonomia di circa 3 ore.

Le Mi True Wireless sono contenute all’interno di un case che integra una batteria con la quale sarà possibile ricaricare gli auricolari per un utilizzo aggiuntivo di circa 10 ore. La qualità audio dovrebbe essere più che soddisfacente.

Il case utilizza una porta USB di tipo C per poter essere ricaricato.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless saranno disponibili in Italia a partire dal 13 giugno al prezzo di 79,90 euro su mi.com, nei Mi Store fisici e presso MediaWorld. Dall’1 luglio potrà essere acquistata presso tutti gli altri store fisici ed online.

In Cina questi auricolari sono stati presentati come Xiaomi Mi AirDots Pro e puoi acquistarli su GearBest al prezzo di 59,40 euro.

Xiaomi Mi Scooter Pro

Lo Xiaomi Mi Scooter Pro è il successore del Mi Scooter ed a livello estetico non ci sono grandi differenze.

Questa nuova versione, però, integra una batteria più performante che può garantire un’autonomia di circa 45 Km e, inoltre, è più potente ed infatti riesce ad affrontare salite con inclinazione fino a 12°. La velocità massima è di 25 Km/h.

Presente un sistema frenante con disco posteriore ed anteriore che garantisce una migliore frenata.

Il Mi Scooter Pro è dotato di un display che va a mostrare le varie informazioni e che di certo rappresenta un’ottima evoluzione rispetto ai LED precedenti sulla precedente versione.

Per avvisare le persone del proprio arrivo “a razzo” è presente un campanello.

Disponibilità e prezzo

Lo Xiaomi Mi Scooter Pro sarà disponibile in Italia a partire da 18 giugno nei Mi Store al prezzo di 499 euro.

Da Unieuro potrà essere acquistato dall’8 luglio. La commercializzazione presso tutti gli altri negozi fisici ed online è prevista per il 25 luglio.

Puoi anche decidere di acquistarlo su GearBest (il prezzo è leggermente più alto).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.