Xiaomi Mi Band 3 già disponibile in preordine su GearBest

Ieri Xiaomi ha presentato due nuovi smartphone (il Mi 8 ed il Mi 8 SE) ed anche la Mi Band 3. A distanza di un giorno proprio la nuova Mi Band può già essere acquistata in preordine su GearBest.

Caratteristiche tecniche della Xiaomi Mi Band 3

  • Display: OLED, 0.78″, 128 x 80 pixel
  • Connettività: Bluetooth 4.2
  • Batteria: 110 mAh
  • Dimensioni: 17.9 x 46.9 x 12mm
  • Peso: 20 grammi
  • Altro: certificazione IP67, sensore per la rilevazione del battito cardiaco, compatibilità con i dispositivi Android (dalla versione 4.4 in poi) e iOS (dalla versione 9.0 in poi)

Disponibilità e prezzo della Xiaomi Mi Band 3

La Xiaomi Mi Band 3 può già essere acquistata su GearBest in preordine al prezzo di 42,99 euro.

Il prezzo può risultare un po’ alto, soprattutto considerando che a fare concorrenza a questa smartband ci sono altri dispositivi della stessa Xiaomi che costano di meno o solo poco di più. Sempre su GearBest, infatti, è possibile acquistare la Mi Band 2 in offerta al prezzo di 17,19 euro (ed è comunque una valida alternativa). Spendendo poco di più, inoltre, si possono acquistare dispositivi come l’Amazfit Bip a circa 50 euro oppure l’Amazfit Pace che in questi giorni viene spesso proposto in offerta a circa 60 euro.

Insomma, il prezzo di lancio è sicuramente alto a causa della stessa concorrenza interna dell’azienda, ma non appena si abbasserà di circa 10 euro la Mi Band 3 diventerà un dispositivo best buy.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.