Xiaomi Mi A1 a 199,99 € su GrossoShop (con spedizione gratuita, garanzia e 3 regali)

Lo Xiaomi Mi A1 è uno smartphone che ha attirato subito l’attenzione perché è il primo dispositivo dell’azienda cinese che non utilizza la MIUI, ma una versione stock di Android.

Lo Xiaomi Mi A1 viene venduto da vari store online, ma a prezzi molto diversi

GearBest

Su GearBest la versione con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna è disponibile nella colorazione nera a 169,19 euro e nella colorazione oro a 177,65 euro. La versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, invece, è disponibile nella colorazione nera a 181,04 euro, la variante color oro rosa viene proposta a 202,95 euro, mentre per la colorazione oro e per quella rossa (secondo me la più accattivante) il prezzo è di 186,11 euro.

Su GearBest lo Xiaomi Mi A1 viene venduto a prezzi più bassi rispetto alla media, ma bisogna rinunciare a qualcosa per quanto riguarda la garanzia.

Amazon

Da qualche mese gli smartphone Xiaomi possono essere acquistati su Amazon, ma ancora i dispositivi disponibili non sono tantissimi. Tra questi, però, c’è lo Xiaomi Mi A1 nella versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. In questo caso è possibile scegliere tra la colorazione nera e quella oro. I prezzi sono rispettivamente di 254 euro e 279 euro.

Su Amazon il prezzo è molto più elevato, ma in parte questo può essere giustificato per la maggiore garanzia offerta.

GrossoShop

Tra GearBest ed Amazon si inserisce GrossoShop. Questo store riesce ad offrire prezzi migliori rispetto ad Amazon, offrendo comunque una buona garanzia e, in alcuni casi, nel prezzo di vendita sono inclusi dei graditi omaggi.

Su GrossoShop il prezzo può variare anche in base al tipo di spedizione.

Lo Xiaomi Mi A1 con spedizione EU (consegna in 13/15 giorni) nella versione con 4 GB di RAM + 32 GB di ROM viene venduto a 209,99 euro (con garanzia di 2 anni, ma senza omaggi) ed è disponibile nelle colorazioni nero, oro e oro rosa. Con spedizione EU è disponibile anche la versione con 64 GB di memoria interna al prezzo di 229,99 euro (nelle colorazioni nero, oro, oro rosa e rosso).

C’è anche la possibilità di scegliere la spedizione in 24 ore (consegna in 24/48 ore). In questo caso la versione con 4 GB di RAM + 64 GB di ROM viene proposta al prezzo di 249,99 euro e (per il momento) è disponibile nella sola colorazione oro. La vera offerta, però, riguarda la versione con 32 GB di memoria RAM. Non tanto per quello che riguarda la colorazione oro rosa (che viene venduta al prezzo di 229,99 euro), ma per la colorazione oro che può essere acquistata al prezzo di 199,99 euro. Scegliendo lo Xiaomi Mi A1 con la spedizione in 24 ore, oltre alla garanzia di 2 anni, si riceveranno in omaggio una cover in silicone, una pellicola protettiva ed una pellicola in vetro temperato (il valore dei tre prodotti è di circa 14 euro).

Inoltre, hai la certezza di non dover pagare dazi doganali.

Lo Xiaomi Mi A1 a 199,99 euro, con una garanzia di 2 anni e tre prodotti in omaggio, è davvero un grande affare. Ma se sei interessato devi fare in fretta, perché l’offerta è valido fino alle 23:59 del 19 gennaio.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi A1

  • Display: 5.5” full HD, vetro Corning Gorilla Glass
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 625
  • GPU: Adreno 506
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 32 / 64 GB (espandibile tramite microSD fino a 128 GB)
  • Sistema operativo: Android 7.1.2 Nougat
  • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera da12 MP (dimensione pixel 1,25 μm, f/2.2) + 12 MP (dimensione pixel 1 μm pixel size, f/2.6), PDAF, doppio flash LED a due tonalità
  • Fotocamera frontale: 5 MP
  • Connettività: dual SIM, LTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 GHz + 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS, porta infrarossi, USB di tipo C
  • Batteria: 3.080 mAh
  • Dimensioni: 155,4 × 75,8 × 7,3 mm
  • Peso: 168 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.