Xiaomi Mi 9T (versione global del Redmi K20) disponibile in preordine

Sono passati due giorni dalla presentazione del Redmi K20 e del K20 Pro ed oggi Xiaomi, attraverso un tweet, ha confermato che le versioni global dei due dispositivi verranno proposte da Xiaomi con il nome di Mi 9T e Mi 9T Pro. La cosa interessante, però, è che lo Xiaomi Mi 9T può già essere acquistato in preordine.

Lo Xiaomi Mi 9T, quindi, sarà la versione global del Redmi K20 che dovrebbe arrivare anche sul nostro mercato.

Il Mi 9T, naturalmente, avrà le stesse caratteristiche del Redmi K20 e l’unica differenza visibile sarà l’assenza del logo Redmi nella parte posteriore (come puoi vedere nell’immagine).

Disponibilità e prezzo

Lo Xiaomi Mi 9T può essere acquistato in preordine su Geekbuying.

Qui di seguito puoi trovare i link per effettuare il preordine ed il codice sconto dedicato:

Per il momento lo smartphone è disponibile solo nella colorazione Carbon Black, ma in seguito dovrebbero arrivare anche le altre due colorazioni (la Glacier Blue viene già indicata sul sito, mentre la Flame Red ancora no).

Su Geekbuying è presente anche la pagina del Mi 9T Pro (la versione global del Redmi K20 Pro), ma ancora non può essere acquistato.

Le spedizioni verranno effettuate tra circa 20 giorni, ma se non vuoi aspettare puoi acquistare subito il Redmi K20 e, in questo caso, anche il Redmi K20 Pro (entrambi i dispositivi, in questo momento, sono disponibili in offerta lampo).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.