Xiaomi Mi 9T: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

Circa due settimane fa Redmi ha presentato K20 e K20 Pro, i suoi flagship killer 2.0. Oggi Xiaomi presenterà il Mi 9T, la versione globale del Redmi K20.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi 9T

  • Display: AMOLED, 6.39″, HDR, DC Dimming vetro Corning Gorilla Glass 6
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 730
  • GPU: Adreno 618
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB
  • Sistema operativo: Android 9 Pie con interfaccia personalizzata MIUI 10
  • Connettività: dual SIM, dual standby, 4G LTE, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS / AGPS / Glonass / Beidou / Galileo, NFC
  • Fotocamera frontale: fotocamera pop-up da 20 MP, f/2.0
  • Fotocamera posteriore: tripla fotocamera (48 MP, f/1.8, Sony IMX582 + 13 MP, f/2.4, grandangolare + 8 MP, f/2.4, teleobiettivo), flash LED
  • Batteria: 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4+ a 18 W
  • Altro: lettore di impronte digitali sotto il display di settima generazione, jack audio da 3.5 mm, Hi-Res Audio, Game Turbo 2.0

Le caratteristiche di questo smartphone, naturalmente, sono identiche a quelle del Redmi K20.

Rispetto al K20 il Mi 9T avrà il supporto alla banda 20 ed a livello software sarà subito pronto per essere utilizzato poiché saranno preinstallati i servizi Google e le lingue disponibili non saranno solamente l’inglese ed il cinese.

Non ci dovrebbero essere altre differenze, a meno che Xiaomi non abbia deciso di inserire qualche funzionalità pensata per il mercato italiano ed internazionale (per esempio la pressione del tasto di accensione per richiamare Google Assistant).

Da qui puoi seguire l’evento di presentazione del nuovo smartphone di Xiaomi:

L’evento di presentazione dello Xiaomi Mi 9T avrà inizio alle ore 16.

Il Mi 9T non dovrebbe essere l’unico protagonista della presentazione, visto che Xiaomi potrebbe presentare la versione globale della Mi Band 4. Inoltre, la speranza di tutti è che oggi venga presentato anche lo Xiaomi Mi 9T Pro, la versione globale del Redmi K20 Pro (anche se questo sembra improbabile…almeno per il momento).

Oggi scopriremo, finalmente, il prezzo di questo dispositivo per il mercato italiano e speriamo che venga confermato quello apparso su Amazon:

Il prezzo apparso su Amazon per la versione con 64 GB di memoria interna è di 299 euro (davvero ottimo), ma probabilmente sarà più elevato e più vicino a quello già visto su altri siti in cui lo smartphone può già essere acquistato da qualche giorno.

Comunque, a breve non avremo più dubbi.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.