Xiaomi Mi 10 Pro e Mi 10 : ecco dove seguire la presentazione globale in live streaming

Lo Xiaomi Mi 10 Pro è stato presentato in Cina più di un mese fa insieme allo Xiaomi Mi 10, ma oggi questi due smartphone verranno lanciati a livello globale (quindi anche in Italia).

Dello Xiaomi Mi 10 e dello Xiaomi Mi 10 Pro conosciamo quasi tutto, ma manca un’informazione fondamentale.

I nuovi smartpone di Xiaomi sono dei veri top di gamma e rispetto a quelli presentati in passato sembrano essere molto più vicini ai dispositivi della concorrenza (come i Galaxy S20 ed i nuovi Huawei P40).

Ovviamente già conosciamo tutte le caratteristiche di questi smartphone e sappiamo che utilizzano il migliore comparto hardware attualmente presente sul mercato (SoC Qualcomm Snapdragon 865, RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.0).

Sia lo Xiaomi Mi 10 che lo Xiaomi Mi 10 Pro utilizzano un display AMOLED da 6.67″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate fino a 90Hz. Il display ha anche un foro che ospita la fotocamera frontale da 20 MP.

Nella parte posteriore è presente un modulo fotografico composto da quattro sensori. Su entrambi i modelli viene utilizzato il sensore principale da 108 MP, ma gli altri tre sensori sono differenti.

L’informazione che tutti aspettiamo, però, riguarda i prezzi di vendita per il nostro mercato.

In Cina il Mi 10 ha un prezzo di partenza di 3999 Yuan (circa 526 euro) ed un prezzo massimo di 4699 Yuan (circa 618 euro), mentre il Mi 10 Pro nella variante base è stato lanciato al prezzo di 4999 Yuan (circa 658 euro) ed un prezzo massimo di 5999 Yuan (circa 790 euro)

Su alcuni siti che importano direttamente dalla Cina è già possibile acquistare questi smartphone a prezzi superiori e forse potrebbero essere simili a quelli che verranno proposti anche sul nostro mercato.

Ancora poche ore e questi dubbi verranno eliminati.

Da qui potrai seguire l’evento per il lancio globale dei nuovi smartphone di Xiaomi (che potrebbe presentare anche qualcos’altro):

L’evento di presentazione globale di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro avrà inizio alle ore 14. Puoi seguire l’evento anche su Facebook e su Twitter.

Ma Xiaomi qualche giorno fa ha fatto sapere tramite un tweet che oggi verranno presentati anche altri cinque dispositivi. Quali saranno?

Xiaomi non ha dato altre informazioni, ma durante l’evento potrebbe presentare anche le nuove Xiaomi Mi AirDots Pro 2, gli smartwatch Xiaomi Mi Watch e Mi Watch Color, le nuove Mi TV, un router con standard Wi-Fi 6 o prodotti per la casa come un purificatore d’aria o un robot aspirapolvere.

Tra qualche ora sapremo tutto e magari Xiaomi saprà stupirci (magari con Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro che potrebbero essere le varianti internazionali del Redmi K30 e del Remdi K30 Pro).

Mentre aspetti l’inizio della presentazione di Mi 10 e Mi 10 Pro puoi provare a vincere un Oppo Find X2 Pro.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.