Xiaomi Mi 10 Pro e Xiaomi Mi 10 possono già essere acquistati in preordine, ma…

Xiaomi ha presentato i suoi nuovi smartphone top di gamma in Cina due giorni fa, ma puoi già acquistare lo Xiaomi Mi 10 e lo Xiaomi Mi 10 Pro in preordine.

I nuovi Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro integrano il SoC più potente presente sul mercato, le memorie più veloci, la connettività 5G ed un ottimo comparto fotografico.

Xiaomi ha deciso di fare un bel salto di qualità con questi due nuovi dispositivi che, come tutti i suoi vecchi top di gamma, utilizzano il SoC più potente attualmente presente sul mercato, cioè, il Qualcomm Snapdragon 865.

Per potere, però, “battagliare” al meglio con le aziende concorrenti Xiaomi ha deciso di migliorare la qualità generale dei suoi due top di gamma. Proprio per questo motivo, oltre all’utilizzo del SoC più potente potente, l’azienda cinese ha deciso di utilizzare anche le memorie RAM LPDDR5 e delle memorie interne di tipo UFS 3.0.

Anche i display dello Xiaomi Mi 10 e dello Xiaomi Mi 10 Pro sono di ottimo livello, essendo dei display AMOLED con refresh rate fino a 90Hz.

Ma a colpire ed attirare l’attenzione è il comparto fotografico in cui viene utilizzato un sensore principale da 108 MP (lo stesso visto sul Mi Note 10, ma anche sui nuovi Galaxy S20) che viene affiancato da altri tre sensori (diversi sui dispositivi e, ovviamente, migliori sul Mi 10 Pro).

Ovviamente i due smartphone di Xiaomi integrano altre caratteristiche interessanti (puoi scoprirle leggendo le schede tecniche del Mi 10 e del Mi 10 Pro) che permettono a questi dispositivi di sfidare praticamente ad armi pari i nuovi Galaxy S20 di Samsung.

Disponibilità e prezzo

Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro non sono ancora venduti ufficialmente in Italia, ma puoi comunque acquistarli in preordine.

Qui di seguito puoi trovare i prezzi ed i link delle varie configurazioni.

Xiaomi Mi 10:

Xiaomi Mi 10 Pro:

Prima di procedere all’acquisto devi sapere che questi smartphone utilizzano ancora il software in lingua cinese / inglese e, inoltre, vengono spediti senza Play Store preinstallato.

Inoltre, i prezzi sono molto simili a quelli dei Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra che, però, vengono venduti anche su Amazon e, naturalmente, con il software già pronto per il nostro mercato.

In questo momento, quindi, forse conviene aspettare che il prezzo scenda e che arrivi una versione global. Se proprio vuoi un top di gamma Xiaomi puoi “accontentarti” del “vecchio” Mi 9T Pro e della sua fotocamera da 48 MP che su Amazon viene venduto a circa 390 euro (se, invece, vuoi uno smartphone con fotocamera da 108 MP dai un’occhiata al Mi Note 10).

Aggiornamento

I prezzi dei due smartphone hanno subito una riduzione (clicca sui link precedenti per visualizzare i nuovi prezzi) e, quindi, ora sono ancora più interessanti.

Inoltre, lo Xiaomi Mi 10 è disponibile anche nella versione global al prezzo di 701,84 euro nelle colorazioni Twilight Grey e Coral Green.

Ma l’offerta più interessante è quella attiva in questo momento su Amazon sia per il Mi 10 che per il Mi 10 Pro.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.