Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro disponibili con due omaggi interessanti

Ieri Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro sono stati presentati ufficialmente anche in Italia (insieme al Mi 10 Lite 5G) e già oggi puoi acquistarl ricevendo degli omaggi interessanti.

I due nuovi smartphone di Xiaomi sono sicuramente dei veri top di gamma ed utilizzano le migliori tecnologie attualmente presenti sul mercato.

Il “cuore” dei due dispositivi è il SoC Qualcomm Snapdragon 865 che può offrire ottime prestazioni anche grazie alla scelta di Xiaomi di utilizzare RAM di tipo LPDDR5 e memorie interne di tipo UFS 3.0.

Sia Xiaomi Mi 10 che Xiaomi Mi 10 Pro supportano la connettività alle reti 5G.

Questi due smartphone integrano un comparto hardware di ottimo livello con un sensore principale da 108 MP.

Con questi dispositivi Xiaomi può sfidare ad armi pari gli smartphone Samsung della serie Galaxy S20 e, soprattutto, quelli della serie Huawei P40 (considerando che questi ultimi non integrano i Google Play Services). E la sfida quest’anno si giocherà tutta sulla qualità generale e non sui prezzi, visto che Xiaomi ha deciso di alzare l’asticella (in modo giustificato, secondo me, per quello che offre con i nuovi smartphone).

Dove è possibile acquistare Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro?

Xiaomi Mi 10 può essere acquistato sul sito di Xiaomi, su Amazon ed anche sul sito MediaWorld al prezzo di 900 euro con in omaggio gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2.

Lo Xiaomi Mi 10 Pro, invece, può essere acquistato sul sito di Xiaomi o su Amazon al prezzo di 999,90 euro con in omaggio lo Xiaomi Mi Kit di Sicurezza.

Questa promozione è interessante, ma non tanto quella di Huawei che con l’acquisto di un P40 o di un P40 Pro offre in omaggio un Huawei Watch GT 2 e la possibilità di vincere un Huawei P40 Lite.

Se pensi che i prezzi dello Xiaomi Mi 10 e del Mi 10 Pro siano troppo alti potresti acquistarli su altri store a prezzi più interessanti (ma senza omaggi). Il Mi 10 può essere acquistato anche su Banggood.

Se, infine, cerchi uno smartphone top di gamma ma non vuoi spendere queste cifre puoi provare a vincere un Samsung Galaxy S20.

Aggiornamento

Lo Xiaomi Mi 10 può essere acquistato a rate su Amazon (con in omaggio una Mi Band 3 e gli auricolari Mi True Wireless Earphones 2).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.