Xiaomi ha pubblicato i sorgenti del kernel del Mi 5

Xiaomi Mi 5 è stato presentato durante il Mobile World Congress 2016 ed oggi, finalmente, Xiaomi ha pubblicato il codice sorgente del kernel di questo ottimo dispositivo.

Questa notizia verrà accolta con particolare interesse dagli sviluppatori e da tutti gli appassionati di modding. Grazie alla pubblicazione dei sorgenti la community potrà creare custom ROM, proporre delle modifiche e molto altro.

Molto presto, quindi, potrebbero esserci delle importanti novità per i possessori di questo dispositivo. La speranza, però, è che in futuro Xiaomi pubblichi i sorgenti con maggiore rapidità.

Chiunque fosse interessato può effettuare il download attraverso questo link:

Oltre alla pubblicazione dei sorgenti ci sarà una nuova versione del Mi 5, cioè, la Extreme Edition.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.