Fimi Palm: ecco il video unboxing del dispositivo Xiaomi che vuole sfidare il DJI Osmo Pocket

Lo Xiaomi Fimi Palm è arrivato sul mercato qualche settimana fa con un’offerta molto interessante. Io ne ho approfittato ed oggi, finalmente, l’ho ricevuto e posso iniziare a testarlo.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi FIMI PALM

  • Fotocamera: super grandangolare 128°, video 4K/30fps
  • Display: 1.22″, 240×240 pixel
  • SoC: HiSilicon
  • Connettività: Wi-Fi, Bluetooth
  • Batteria: 1000 mAh
  • Dimensioni: 30,5 x 22,7 x 127 mm
  • Peso: 120 grammi
  • Altro: gimbal a 3 assi, USB di tipo C, due microfoni integrati, slot MicroSD

Nei prossimi giorni avrò la possibilità di testare per bene questo dispositivo ed in seguito pubblicherò la recensione che troverai qui sul blog. Per il momento puoi guardare il video unboxing.

Trovo molto interessante il Fimi Palm anche per il prezzo di vendita a cui è stato lanciato, considerando che il DJI Osmo Pocket , arrivato sul mercato circa un anno e mezzo fa, viene venduto quasi al doppio del prezzo (su Amazon costa circa 314 euro, mentre su Banggood viene venduto a circa 336 euro). Inoltre, almeno sulla carta, il Fimi Palm ha caratteristiche superiori all’Osmo Pocket.

Se vuoi acquistare il Fimi Palm puoi farlo sia su GearBest che su Banggood (il prezzo di vendita sui due store è simile ed è inferiore ai 185 euro, ma su Banggood puoi risparmiare qualcosa utilizzando questo coupon: aff7off ).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.