Xiaomi CC9 (anche Meitu Edition) e CC9e: ecco i link per l’acquisto

Dopo un primo annuncio social da parte di Lei Jun (CEO di Xiaomi) ed a distanza di circa 10 giorni dalla presentazione ufficiale, i nuovi Xiaomi CC9, CC9 Meitu Edition e CC9e possono essere acquistati anche in Italia. Ma…

I nuovi CC9 e CC9e sono smartphone interessanti e sono i primi due dispositivi della nuova serie CC di Xiaomi.

Gli smartphone della serie CC si rivolgono ad un pubblico giovane e che presta particolare attenzione al comparto fotografico.

Xiaomi CC9 e CC9e sono due smartphone simili, ma con delle differenze che li caratterizzano.

Il CC9 ha delle dimensioni più grandi rispetto al CC9e, inoltre, il primo integra il SoC Qualcomm Snapdragon 710, mentre il secondo lo Snapdragon 665. Queste sono le differenze più importanti, mentre le altre caratteristiche sono quasi del tutto identiche.

In entrambi i casi il display è un AMOLED (Full HD+ su CC9 e HD+ sul CC9e) ed il lettore di impronte digitali è integrato sotto il display.

Nella parte posteriore sono presenti tre fotocamere: la principale utilizza un sensore da 48 MP, poi c’è quella con sensore grandangolare da 8 MP e, infine, la terza da 2 MP per il calcolo della profondità di campo. La fotocamera frontale è da 32 MP.

Presenti anche il chip NFC ed il jack audio da 3.5 mm.

Puoi trovare maggiori informazioni su questi smartphone e le differenze tra il CC9 ed il CC9 Meitu Edition cliccando qui.

Disponibilità e prezzo

I nuovi Xiaomi CC9 e CC9e non vengono venduti (almeno per il momento) ufficialmente in Italia, ma se trovi interessanti questi smartphone qui di seguito trovi i link per l’acquisto su Aliexpress e su Banggood.

Xiaomi CC9e (Aliexpress):

Xiaomi CC9 (Aliexpress):

Su Banggood, per il momento, è possibile acquistare in preordine solo lo Xiaomi CC9, mentre per il CC9 Meitu Edition è presente la pagina con il prezzo, ma non può ancora essere acquistato. Lo Xiaomi CC9e, invece, non è proprio presente su questo store. Qui di seguito i link per effettuare il preordine:

Xiaomi CC9 (Banggood):

Su Aliexpress gli smartphone possono essere già acquistati e la spedizione dovrebbe avvenire in tempi rapidi, ma c’è il rischio delle spese doganali. Su Banggood, invece, è disponibile solo lo Xiaomi CC9 e solo in preordine, ma in questo caso al momento della spedizione non dovrebbero esserci costi aggiuntivi scegliendo la modalità di spedizione adatta.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.