Windows 10 Anniversary Update: potremo scegliere dove installare app e giochi più pesanti scaricati dal Windows Store

Uno dei problemi maggiori sui dispositivi tecnologici (siano essi smartphone, tablet o pc) è la memoria interna. Con il prossimo Windows 10 Anniversary Update questo problema potrebbe essere in parte risolto.

Le app e i giochi interessanti sono sempre di più e noi vogliamo scaricarle per poterle utilizzare quando vogliamo. Tutte queste app e tutti questi giochi, però, vanno a riempire la memoria interna e questo è un problema, soprattutto per chi ha dischi non troppo capienti.

Già Windows 10 ci consente di spostare le app su un altro disco, ma solo dopo aver effettuato il download. Molto presto (probabilmente con il Windows 10 Anniversary Update), però, potremo scegliere dove installare le app e i giochi più pesanti direttamente nella fase del download.

Quando andremo a cliccare sul pulsante per l’installazione si dovrebbe aprire una finestra da dove potremo scegliere in quale disco installare il gioco o l’app.

Questa piccola novità non sarà rivoluzionaria, ma è molto comoda; infatti, potremo decidere dove effettuare l’installazione, evitando di andare a spostare l’app o il gioco in un secondo momento.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.