Sta per arrivare l'app ufficiale WhatsApp per pc Windows e Mac

Presto ci potrebbe essere una gradita novità per quanto riguarda WhatsApp. La più famosa applicazione di messaggistica può essere utilizzata con facilità su tutti i dispositivi mobili, ma l’utilizzo su PC desktop non risulta essere così immediato.

Ad oggi, per utilizzare WhatsApp su pc bisogna utilizzare Whatsapp Web un mirroring dell’app compatibile con i sistemi operativi più diffusi, ma questa modalità è dotata di poche funzioni rispetto all’app per smartphone. Tra qualche tempo, forse molto presto, si potrà utilizzare Whatsapp su pc desktop scaricando l’applicazione ufficiale, sfruttando tutte le funzioni e anche alcune novità come la videochiamata.

Queste indiscrezioni hanno una certa credibilità perchè esistono delle stringhe di testo dei file di traduzione per gli sviluppatori, con la dicitura “Download for Mac” e “Download for Windows”. Molto presto, quindi, potrebbe arrivare il client desktop ufficiale di Whatsapp sia per i dispositivi Microsoft che per quelli Apple.

Ancora non sono arrivate comferme da parte di Mark Zuckerberg e dal suo team di sviluppo, ma si spera che la notizia sia reale e che possa diventare realtà nel più breve tempo possibile. In ogni caso troverai maggiori informazioni qui sul blog quando l’app verrà rilasciata.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.