WhatsApp inserisce delle nuove funzionalità copiandole da Telegram

Whatsapp in questo periodo sta portando molte novità. Infatti è stata rilasciata l’app ufficiale per usare la popolare applicazione per la messaggistica anche sui PC Windows e Mac e, inoltre, è stata rilasciata la versione beta che consente di effettuare la videochiamata.

L’ultima funzione introdotta, però, è stata copiata da un’altra applicazione che rappresenta la migliore alternativa a WhatsApp.

L’app in questione è Telegram e la funzione a cui faccio riferimento è la funzione citazione. Con questa funzione sarà possibile utilizzare una citazione di un messaggio precedente all’interno di una nuova chat.

La citazione sarà compresa in una forma rettangolare ma nello stesso fumetto del messaggio che la accompagnerà. Proprio come avviene su Telegram.

Per poter utilizzare questa nuova funzione, bisognerà tenere premuto il messaggio che si vuole utilizzare e si avrà la possibilità di utilizzare la citazione in aggiunta a quelle che sono le altre funzioni già esistenti.

Per WhatsApp sarà una vera novità, ma per gli utenti Telegram è una funzione molto conosciuta e apprezzata già da tempo.

Whatsapp sta veramente rilasciando molti aggiornamenti e sta cercando di completare l’app aggiungendo tutte quelle funzioni che possono essere comode per i propri utenti. Per fare ciò, non solo cerca di creare nuove funzioni, ma copia anche quelle più apprezzate ed utilizzate già sulle app concorrenti (soprattutto su Telegram).

Gli utenti che utilizzano Telegram (poiché lo considerano migliore e più sicuro) avranno sicuramente qualcosa da ridire, ma quelli che utilizzano WhatsApp apprezzeranno sicuramente, visto che ogni giorno che passa la loro app preferita diventa sempre più completa.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.