Vivo Z5x: caratteristiche ed immagini dello smartphone con foro nel display di Vivo

Pochi giorni fa è stato ufficializzato in Italia il Motorola One Vision, uno smartphone di fascia media con foro nel display, ma presto lo smartphone di Motorola potrebbe avere un serio rivale, cioè, il Vivo Z5x.

Il Vivo Z5x sarà un battery-phone con foro nel display

Wu Fan (product manager di Vivo) ha affermato che il Vivo Z5x avrà un ampio display da 6.53″ con un foro per ospitare la fotocamera frontale.

Questo smartphone utilizzerà una batteria da ben 5000 mAh ed avrà uno spessore ci circa 8 mm.

Nella parte posteriore saranno presenti tre fotocamere ed il lettore di impronte (che, quindi, non verrà integrato sotto il display).

Il Vivo Z5x dovrebbe utilizzare un SoC Qualcomm Snapdragon 670 o 675.

Questo smartphone dovrebbe essere disponibile in Cina a partire dal 24 maggio, mentre non ci sono informazioni riguardanti una sua commercializzazione anche in Italia.

Qui di seguito puoi trovare le immagini del Vivo Z5x:

Se stai cercando uno smartphone di fascia media con foro nel display puoi già acquistare il già citato Motorola One Vision, il Samsung Galaxy A8s od il Nokia X71.

Se, invece, preferisci un top di gamma con foro nel display puoi scegliere un Galaxy S10, il Huawei Nova 4 o l’Honor View 20.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.