Vivo è un’azienda cinese che produce smartphone e che fa parte del gruppo BBK Electronics (insieme ad Oppo e OnePlus). I suoi dispositivi non sono molto diffusi nel nostro mercato, ma in Cina è uno dei marchi più apprezzati. Anche la nuova versione di un suo dispositivo già in commercio avrà sicuramente un grande successo. Il dispositivo in questione è il Vivo XPlay 6 Matte Black Edition.
ViVo XPlay 6 è stato lanciato sul mercato a novembre nelle colorazioni oro e oro rosa, ma con questa versione nera opaca Vivo spera di attirare nuovi clienti.
Il comparto hardware è identico a quello degli altri modelli rilasciati in precedenza, ma il Vivo XPlay 6 Matte Black Edition risulta molto più elegante.
Caratteristiche tecniche Vivo XPlay 6
Disponibilità del Vivo XPlay 6 Matte Black Edition e prezzo
Il prezzo del Vivo XPlay 6 nelle versioni di colore oro e oro rosa è di 4498 Yuan (circa 606 euro). Il Vivo XPlay Matte Black Edition verrà presentato il 23 marzo in un evento che vedrà la presenza e la collaborazione della top model cinese Xi Mengyao. Il prezzo dovrebbe essere uguale a quello dei modelli già presentati, ma sicuramente ci saranno maggiori informazioni durante l’evento dedicato.
Il prezzo (se uguale a quello del Vivo XPlay 6 nelle colorazioni standard) è sicuramente alto, visto che sono stati presentati smartphone con un hardware più recente a prezzi simili (o più bassi come nel caso del OnePlus 3T Midnight Black) e stanno per arrivare anche gli smartphone con il processore Snapdragon 835 (per esempio il Samsung Galaxy S8), ma questo Vivo XPlay 6 nero opaco è veramente bello.