Vivo NEX 2: secondo queste immagini avrà un display posteriore in stile Nubia X

Pochi mesi fa è arrivato sul mercato il Vivo NEX, un dispositivo innovativo che ha introdotto nel mondo degli smartphone l’idea delle fotocamere a scomparsa (poi ripresa in vari modi su Oppo Find X, su Xiaomi Mi Mix 3, su Honor Magic 2, su Lenovo Z5 Pro e su Elephone PX). Il successore di questo dispositivo dovrebbe essere il Vivo NEX 2, il quale continuerebbe a non utilizzare il notch, ma andrebbe ad adottare una soluzione già vista sul Nubia X, cioè, il secondo display posteriore.

Queste sono le immagini del possibile Vivo NEX 2

Vivo Nex 2

Queste sono le immagini trapelate che dovrebbero mostrare il design del Vivo NEX 2 che, come già detto, segue quello che è il design del Nubia X.

Il Vivo NEX 2, quindi, dovrebbe essere il secondo smartphone ad arrivare sul mercato con un display posteriore AMOLED (o IPS), visto che il primo dispositivo ad avere un display secondario è stato lo YotaPhone, ma in quel caso si trattava di un display con tecnologia E-ink (stessa soluzione adottata in seguito da Hisense per il suo A2).

Non si hanno informazioni sulle caratteristiche tecniche del Vivo NEX 2, ma potrebbe arrivare sul mercato in due diverse configurazioni come nel caso del Vivo NEX.

Quasi sicuramente il Vivo NEX 2 sarà un dispositivo di fascia alta che dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 845 o, ancora meglio, il nuovo Qualcomm Snapdragon 8150. Inoltre, potrebbe arrivare una variante di fascia medio-alta con il processore Qualcomm Snapdragon 710 o con il suo successore.

I due display potrebbero essere dei Super AMOLED.

La vera novità del NEX 2, comunque, dovrebbe riguardare l’eliminazione della fotocamera frontale che verrebbe sostituita da quelle posteriori anche per i selfie (andando a sfruttare il secondo display per vedere quello che si andrà ad inquadrare).

Il Vivo NEX 2 dovrebbe essere annunciato al Mobile World Congress 2019

Al momento della presentazione conosceremo tutte le caratteristiche del Vivo NEX 2, ma se hai bisogno di uno smartphone e non sei un grande amante del notch, allora puoi scegliere di acquistarne uno tra quelli indicati sopra. Qui di seguito puoi trovare i link per l’acquisto:

Se, invece, vuoi aspettare l’arrivo sul mercato del Vivo NEX 2, per il momento puoi provare a vincere un Elephone PX partecipando al giveaway dedicato.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.