Amate gli smartphone OnePlus ed in particolare il OnePlus 3T? Amate anche Parigi? Allora questo concorso farà proprio al caso vostro.
OnePlus, infatti, ha organizzato un concorso che dà la possibilità di vincere proprio un OnePlus 3T Colette Edition (l’edizione super limitata annunciata ieri) ed un viaggio a Parigi.
Per poter partecipare bisogna lasciare un “Mi piace” sul post pubblicato da OnePlus su Facebook e condividerlo. Inoltre, si deve compilare un form con i propri dati per poter essere contattati in caso di vittoria.
Il OnePlus 3T Colette Edition è un’edizione limitata realizzata insieme a Colette e sarà disponibile solo nello store Colette di Parigi, il 21 marzo, nella colorazione nera con il logo Colette e 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo di vendita sarà 479 euro. In omaggio ci saranno anche gli auricolari Bullets V2.