Vernee Thor E: la fusione tra un e-book reader ed uno smartphone

Vernee si è fatta conoscere grazie ai suoi smartphone proposti ad un prezzo basso, ma con delle caratteristiche interessanti (sempre con riferimento al prezzo). Ora potrebbe presentare il Vernee Thor E, in pratica un e-book reader che può funzionare anche come uno smartphone.

Il Vernee Thor E dovrebbe utilizzare un display con tecnologia e-ink, rifacendosi in parte all’idea di smartphone portata avanti da Yota Devices con i suoi YotaPhone (o da altre aziende cinesi come Hisense con A2). Il Vernee Thor E, però, farebbe diventare il display e-ink il protagonista principale e non lo utilizzerebbe come schermo secondario (inserito nella parte posteriore) come fatto da Yota Devices.

L’idea di Vernee, infatti, sarebbe quella di realizzare uno smarptphone dotato del solo display con tecnologia e-ink nella parte frontale. In questo modo andrebbe a realizzare un dispositivo ibrido che potrebbe essere utilizzato come smartphone o come e-book reader.

Grazie a questa soluzione e all’utilizzo di una batteria da 5020 mAh, il Thor E riuscirebbe ad avere un’autonomia davvero elevata.

Il Vernee Thor E dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di maggio o, comunque, entro il secondo trimestre del 2017.

Queste dovrebbero essere le altre caratteristiche tecniche del Vernee Thor E

  • CPU: MediaTek MT6737
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
  • Memoria interna: espandibile
  • Connettività: Wi-Fi, GPS, Dual-Sim
  • Batteria: 5020 mAh
  • Altro: lettore di impronte digitali posto nella parte posteriore

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)