Già con il Mi Mix Xiaomi aveva portato una ventata d’aria fresca nel mondo degli smartphone per quanto riguarda il design. Molte altre aziende, infatti, hanno seguito quelle linee o creato veri e propri cloni di quel dispositivo. Ora è stato presentato lo Xiaomi Mi Mix 2 ed arrivano già i primi cloni. Uno dei primi esempi è il Vernee Mix 2.
Caratteristiche tecniche del Vernee Mix 2
- Display: 6.0″, 2160 x 1080
- CPU: MediaTek MTK6757CD Helio P25 (Octa Core 2.5GHz)
- GPU: Mali T-880
- RAM: 4 GB
- Memoria interna: 64 GB (espandibile fino a 128 GB tramite micro SD)
- Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
- Fotocamera posteriore: doppia fotocamera (13 MP + 5 MP)
- Fotocamera frontale: 8 MP
- Connettività: dual SIM dual stanby, LTE (supporto alla banda 20), Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS
- Batteria: 4200 mAh
- Dimensioni: 157,8 x 57,7 x 8,2 mm
- Peso: 205 grammi
- Altro: lettore di impronte digitali
Le caratteristiche tecniche di questo Vernee Mix 2 sono di buon livello e, quindi, le prestazioni non dovrebbero deludere. Naturalmente bisognerà verificare nell’utilizzo quotidiano come si comporterà e se Vernee avrà fatto un buon lavoro con il software e la sua ottimizzazione.
Disponibilità e prezzo del Vernee Mix 2
Il Vernee Mix 2 può essere acquistato in preordine su GearBest ad un prezzo di 159,19 euro. Il dispositivo è disponibile sia nella colorazione blu che in quella nera. Le spedizione avranno inizio il 27 ottobre.
[satellite gallery=124 auto=on caption=off thumbs=on]
Conclusioni
Come già detto le caratteristiche del Vernee Mix 2 sono interessanti, come interessante è il suo design. Proprio con riferimento al design bisognerà vedere se sarà realmente come mostrato nelle immagini di presentazione, oppure se qualche bordo sarà un po’ più pronunciato (soprattutto quello inferiore, che nelle immagini sembra abbastanza ridotto).
Se il design delle immagini verrà confermato e se le prestazioni saranno all’altezza, allora questo Vernee Mix 2 potrà diventare uno dei migliori smartphone presenti sul mercato.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.
[satellite gallery=123 auto=on caption=off thumbs=on]