UMIDIGI S3 Pro: ecco alcuni scatti realizzati con la sua fotocamera da 48 MP

Nel 2019 vedremo tantissimi smartphone con fotocamere da 48 MP. L’ultimo ad essere stato presentato è il Redmi Note 7, ma anche aziende meno conosciute come UMIDIGI presenteranno smartphone di questo tipo. Proprio questa azienda cinese aveva annunciato qualche mese fa l’UMIDIGI S3 Pro che a breve dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato.

L’UMIDIGI S3 Pro avrà un design premium e delle buone caratteristiche tecniche

La back cover dell’UMIDIGI S3 Pro sarà realizzata in ceramica e ricorderà quella della della serie Mi Mix di Xiaomi. Questo smartphone continuerà ad utilizzare il jack audio da 3,5 mm e, quindi, si potranno utilizzare cuffie con filo senza l’ausilio di adattatori.

L’UMIDIGI S3 Pro sarà lo smartphone di punta dell’azienda e come già detto punterà molto sul sensore Sony IMX586 da 48 MP. Questo sensore potrà garantire ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità, andando ad “aggregare” il segnale di 4 pixel adiacenti, raggiungendo una sensibilità equivalente a quella dei pixel da 1,6 micron. In questo caso la risoluzione scenderebbe da 48 MP a 12 MP, andando a ridurre il rumore ed aumentando la luminosità.

Ma l’UMIDIGI S3 Pro avrà anche altre caratteristiche interessanti.

Questo smartphone sarà mosso dal SoC MediaTek Helio P70, affiancato da 6 GB di RAM LPDDR4X e da 128 GB di memoria interna. Questo SoC andrà a sfruttare al massimo l’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni dello smartphone.

L’UMIDIGI S3 Pro utilizzerà un display LTPS da 6.3″ con risoluzione FullHD+.

La fotocamera posteriore da 48 MP sarà affiancata da un sensore da 12 MP che verrà sfruttato come un teleobiettivo. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, questa sarà da 20 MP.

Questo smartphone arriverà sul mercato con Android 9.0 Pie.

La batteria da 5150 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia.

Disponibilità e prezzo dell’UMIDIGI S3 Pro

L’UMIDIGI S3 Pro può essere acquistato su MyEfox al prezzo di 239,92 euro, oppure, su Banggood al prezzo di 266,24 euro.

Se stai cercando uno smartphone con una fotocamera da 48 MP ed ottime caratteristiche tecniche potrebbero interessarti anche il Huawei Nova 4 e l’Honor View 20.

Qui di seguito puoi ammirare alcuni scatti realizzati con l’UMIDIGI S3 Pro

Queste foto promettono bene, ma si tratta di sample e, quindi, bisognerà attendere l’uscita dello smartphone per realizzare degli scatti e capire la reale qualità delle foto.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.