Sul mercato ci sono tantissimi smartphone Android. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Alcune volte si possono fare degli ottimi affari rivolgendosi al mondo degli smartphone cinesi. Uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità / prezzo potrebbe essere questo UMIDIGI S2 Pro che in questo momento è in offerta su GearBest.
Caratteristiche tecniche dell’UMIDIGI S2 Pro
- Display: IPS, 6″, Full HD+ (2160 x 1080 pixel), aspect ratio 18:9, vetro Corning Gorilla Glass 4
- CPU: MediaTek Helio P25
- GPU: Mali T880
- RAM: 6 GB
- Memoria interna: 128 GB (espandibile fino a 256 GB tramite micro SD)
- Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
- Connettività: dual SIM dual standby (nano SIM + nano SIM), 4G (supporto banda 20), Wi-Fi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS
- Fotocamera posteriore: 13 MP + 5 MP, AF e flash LED
- Fotocamera frontale: 16 MP
- Batteria: 5100 mAh con supporto alla ricarica rapida
- Dimensioni: 158.1 x 74.6 x 8.8 mm
- Peso: 186 grammi
- Altro: lettore di impronte digitali, sblocco tramite riconoscimento facciale, splash resistant
Le caratteristiche di questo UMIDIGI S2 Pro sono davvero interessanti. La stessa UMIDIGI vuole far notare che questo è il primo smartphone con un rapporto screen-to-body del 90%, aspect ratio 18:9, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e batteria da 5100 mAh.
Disponibilità e prezzo dell’UMIDIGI S2 Pro
L’UMIDIGI S2 Pro può essere acquistato in offerta su GearBest al prezzo di 255,10 euro. Lo smartphone è disponibile in due diverse colorazioni:
Questo smartphone di sicuro ha molta potenza, una batteria capiente, un doppio sistema di sblocco (tramite lettore di impronte e tramite riconoscimento del volto), la resistenza ad acqua, spruzzi e polvere e, inoltre, un design davvero interessante (soprattutto nella colorazione rossa) ed attuale grazie al display 18:9 che occupa il 90% della parte frontale.
Tempo fa ho recensito l’UMIDIGI C Note 2 e mi aveva convinto; se questo smartphone ha ricevuto la stessa attenzione di sicuro può essere considerato un dispositivo molto interessante.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.
Leggi e #twitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet