UMIDIGI S2 Lite è disponibile in preordine su GearBest e sul sito è attivo un giveaway

UMIDIGI nel corso del 2017 ha lanciato gli smartphone S2 e S2 Pro. Questi dispositivi sono caratterizzati da un design molto accattivante e da una scheda tecnica interessante. Il 15 gennaio verrà presentato l’UMIDIGI S2 Lite, uno smartphone che ha lo stesso design dei primi due (frontalmente, forse, anche più bello, considerando le prime immagini condivise dalla stessa UMIDIGI). Ancora non si conoscono tutte le caratteristiche di questo smartphone, ma è già possibile effettuare il preordine.

Ecco alcune delle caratteristiche già note dell’UMIDIGI S2 Lite

  • Display: aspect ratio 18:9
  • Sistema operativo: Android 8.1 Oreo
  • Fotocamera posteriore: doppio sensore
  • Batteria: 5100 mAh
  • Altro: lettore di impronte digitali posteriore, sblocco tramite riconoscimento facciale

Queste sono alcune delle caratteristiche svelate in anteprima dall’azienda, ma al momento della presentazione verranno svelate anche tutte le altre (processore utilizzato, quantitativo di memoria).

Sul sito ufficiale di UMIDIGI si può partecipare ad un giveaway per poterne vincere uno. Per poter provare a vincere bisogna inserire la combinazione perfetta (secondo i propri gusti) delle caratteristiche dell’UMIDIGI S2 Lite. La stessa azienda sceglierà il vincitore tra quelli che avranno indovinato le reali caratteristiche tecniche del dispositivo.

New Slide

New Slide

New Slide

Dove effettuare il preordine dell’UMIDIGI S2 Lite

Nel caso in cui tu voglia acquistare subito l’UMIDIGI S2 Lite puoi effettuare il preordine direttamente su GearBest. Il prezzo dello smartphone è di 143,81 euro ed è disponibile in due colorazioni:

Sempre su GearBest possono essere acquistati anche l’UMIDIGI S2 (rosso o nero) e l’UMIDIGI S2 Pro (rosso o nero).

Qui di seguito puoi vedere due video che mostrano (o meglio lasciano intravedere) l’UMIDIGI S2 Lite:

 

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.