UMIDIGI BISON: un rugged phone con uno stile interessante

UMIDIGI BISON: un rugged phone con uno stile interessante

UMIDIGI BISON sarà il primo smartphone dell’aziende cinese a far parte della serie BISON e si caratterizzerà per la grande resistenza e per il design accattivante.

In rete sono apparse le prime immagini dell’UMIDIGI BISON ed alcune caratteristiche.

Dalle immagini apparse in rete si può notare che l’UMIDIGI BISON utilizzerà quattro fotocamere nella parte posteriore integrate in un modulo rettangolare simile a quello già visto sull’UMIDIGI S5 Pro. La fotocamera principale sarà da 64 MP. La fotocamera frontale sarà integrata all’interno di un piccolo notch a goccia.

UMIDIGI BISON: un rugged phone con uno stile interessante

Generalmente gli smartphone rugged si fanno riconoscere per un design particolare che richiama quello di prodotti “corazzati”, mentre l’UMIDIGI BISON avrà un design un po’ più moderno. La back cover si caratterizza per la presenza del nuovo logo BISON e per alcune strisce che, in parte, ricordano quelle viste sul RedMagic 5G.

L’UMIDIGI BISON ha una maggiore bombatura sui quattro angoli per una protezione migliore in caso di cadute. Sicuramente questo smartphone avrà una elevata resistenza agli urti, all’acqua ed alla polvere (con la certificazione IP68).

A completare il tutto dovrebbero esserci una grande batteria ed i tasti personalizzabili.

UMIDIGI BISON Darth News Side Alexa Reviews

Rispetto agli smartphone rugged questo di UMIDIGI vorrà garantire una buona qualità fotografica ed un design un po’ più ricercato.

Non si hanno informazioni riguardanti le caratteristiche ed il prezzo di vendita, ma quest’ultimo dovrebbe essere abbastanza contenuto ed in linea con la politica dei prezzi di UMIDIGI. In ogni caso quando ci saranno maggiori informazioni le potrai trovare qui sul blog.

Se sei un fan del brand UMIDIGI puoi acquistare uno smartphone interessante ed economico come l’UMIDIGI A7 Pro, un battery phone come l’UMIDIGI Power 3, uno smartphone con un design “alla moda” come l’UMIDIGI F2 od il top di gamma dell’azienda UMIDIGI S5 Pro.

Se invece vuoi aspettare il lancio ufficiale dell’UMIDIGI BISON per il momento puoi partecipare al giveaway per provare a vincere un OnePlus 8.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.