Ultimo giorno per poter ottenere 15 GB gratis su OneDrive

OneDrive è un servizio di cloud che offre dello spazio in cui poter archiviare i propri dati on line, potendo liberare spazio sui nostri dispositivi e, molto importante, dandoci la possibilità di visualizzare questi dati da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone).

Fino ad oggi OneDrive garantiva a tutti 15 GB di spazio cloud gratis, ma da domani (1 febbraio 2016) lo spazio verrà ridotto a soli 5 GB.

Gli utenti hanno mostrato molta insoddisfazione e delusione per questa decisione e, forse per ridurre la rabbia dei propri utenti, Microsoft ha deciso di dare la possibilità di mantenere 15 GB di spazio cloud.

Per poter fare ciò, bisogna seguire una breve e semplice procedura. Quindi, se non vuoi avere solamente 5 GB a disposizione, ma sei interessato a mantenere i 15 GB che hai utilizzato fino ad oggi (o che vorrai utilizzare in futuro), dovrai collegarti al sito dedicato, cliccare su Keep your free storage ed effettuare l’accesso al tuo account Outlook personale.

Se vuoi reclamare i vostri 15 GB non ti resta che cliccare qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.