Ormai quasi tutti gli operatori della telefonia mobile stanno creando il proprio operatore virtuale. Dopo TIM con Kena Mobile, ora è il turno di Wind-Tre che ha creato THT Mobile.
Gli operatori virtuali riescono a fornire i propri servizi senza possedere le infrastrutture, ma appoggiandosi e sfruttando quelle di altri operatori “tradizionali” attraverso degli accordi commerciali.
Anche per questo motivo gli operatori virtuali riescono ad offrire delle offerte molto interessanti. E anche THT Mobile di Wind-Tre ha deciso di presentarsi agli utenti con un’offerta molto interessante.
Ecco cosa offre THT Mobile con la sua offerta THT 5
L’offerta è stata denominata THT 5 e chi deciderà di cambiare operatore, passando a THT Mobile, potrà avere 5 Giga in 4G, 500 minuti e 500 SMS a soli 5 euro.
Il punto forte di questa offerta è il 4G (che generalmente gli operatori virtuali non offrono, fermandosi al 3G o 3G+) e la tariffazione ogni 30 giorni (una vera rarità ormai, visto che praticamente tutti gli operatori hanno scelto la fatturazione a 28 giorni).
Altro punto forte della promozione THT 5 è il prezzo. Infatti, con 5 euro ogni 30 giorni si potrà avere tutto quello di cui si ha bisogno.
Ecco a chi è rivolta la promozione di THT Mobile e come attivarla
Il prezzo di 5 euro, però, sarà riconosciuto solo a coloro i quali decideranno di effettuare la portabilità del numero entro il 30 aprile 2017. Dal giorno seguente THT 5 avrà un costo di 10 euro (sempre con fatturazione ogni 30 giorni).
Quindi, se avete una SIM Tim, Vodafone o di qualunque altro operatore (anche virtuale) diverso da Wind o Tre, approfittate subito di questa offerta.
La procedura da seguire per il passaggio a THT Mobile dovrà essere effettuata on-line o chiamando il numero telefonico che troverete sul sito. Il nuovo operatore ha garantito che entro 30 giorni sarà presente anche nei negozi fisici di Wind-Tre.