Telegram diventa ancora più interessante con l’arrivo delle videochiamate

Telegram è probabilmente la migliore alternativa a WhatsApp e diventerà ancora più interessante grazie all’arrivo delle videochiamate di gruppo che rispettano la sicurezza e la privacy.

Un anno fa gli utenti attivi su Telegram erano 300 milioni, mentre ora è stato raggiunto il traguardo dei 400 milioni di utenti mensili.

Raggiungere i 400 milioni di utenti mensili è sicuramente un grande traguardo, ma è interessante notare che ogni giorno ci sono almeno 1,5 milioni di nuovi utenti che decidono di iscriversi a Telegram.

Questa app di messaggistica offre tante funzionalità interessanti come l’archiviazione cloud ed il supporto desktop che possono rappresentare un aiuto per tutte quelle persone che in questo periodo di lockdown sono costrette a lavorare od a studiare a casa utilizzando il computer.

Purtroppo questa applicazione non supporta le videochiamate, ma presto lo farà.

La situazione attuale ha fatto capire all’azienda che le videochiamate sono importanti per gli utenti e, quindi, Telegram le supporterà presto puntando molto sulla sicurezza e sull’affidabilità.

Ancora non c’è una data precisa riguardo l’arrivo di questa interessante funzionalità, ma l’azienda afferma che saremo i primi a saperlo quanto tutto sarà pronto. Per il momento, se non lo hai ancora fatto, iscriviti a Telegram e poi entra nel canale di Darth News Side dove potrai ricevere tante notizie ed offerte interessanti.

Forse questa funzionalità arriverà in ritardo, quando il lockdown finirà, ma di sicuro renderà questo servizio di messaggistica molto più interessante ed andrà ad affiancare tutte le altre interessanti funzionalità già presenti.

Mentre aspetti l’arrivo delle videochiamate su Telegram puoi provare a vincere un Samsung Galaxy S20.

Per avere maggiori informazioni puoi leggere il post condiviso dall’azienda sul blog ufficiale (si parla anche di un premio da 400 mila euro).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.