Survival Game: Xiaomi crea il suo battle royale game per sfidare PUBG (Download APK)

I battle royale games nel corso degli ultimi anni hanno avuto un grande successo e quelli più apprezzati sono Fortnite e PUBG. Xiaomi ha deciso di entrare in questo mondo con Survival Game.

Survival Game non è stato ancora rilasciato ufficialmente e questa è una closed beta, ma si può già apprezzare una buona qualità

Xiaomi si è fatta conoscere ed apprezzare essenzialmente per i suoi smartphone, caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Sempre gli smartphone, però, hanno mostrato la capacità dell’azienda di sapere creare software di qualità e, infatti, la MIUI è una delle interfacce Android più apprezzate.

La stessa qualità e capacità dell’azienda si percepisce anche in Survival Game.

Come detto si tratta di una closed beta, ma già il gioco risulta fluido e godibile. Survival Game ha, però, delle limitazioni al momento ed alcune funzionalità verranno abilitate con il suo rilascio ufficiale. Un semplice esempio delle limitazioni attuali del gioco riguarda il numero di frame rate; infatti, in questo momento, Survival Game può girare al massimo a 30 FPS, ma in seguito si potrà scegliere di farlo girare anche a 20 FPS, 40 FPS e, soprattutto, a 60 FPS.

Surivival Game stuzzica il tuo interesse? Allora puoi installarlo sul tuo smartphone Android

Il gioco è ancora nella sua fase beta e, quindi, non può essere scaricato dal Play Store, ma se vuoi installarlo subito sul tuo smartphone Android, allora non dovrai far altro che scaricare il file APK (cliccando sul pulsane in fondo all’articolo) e procedere con l’installazione manuale.

Io ho installato Survival Game sull’Essential Phone e non ho riscontrato gravi problematiche durante il gioco. Se ti va, lascia un commento per condividere la tua esperienza e per fare sapere agli altri se il gioco funziona anche sul tuo smartphone (magari indicando il modello e la versione di Android).

Qui di seguito un breve video che mostra come gira Survival Game:

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.