La serie TV del momento è sicuramente Squid Game, una produzione sudcoreana che va a toccare i nervi scoperti della nostra società. Se anche tu sei un fan della serie vorrai avere almeno uno di questi gadget.
Questi gadget della serie Squid Game sono sicuramente belli, ma uno è veramente inquietante
Tra poco sarà Halloween e qualcuno potrebbe pensare di prendere spunto da questa serie TV per scegliere la sua maschera. Proprio delle maschere sono il primo gadget che puoi scegliere di acquistare cliccando sull’immagine sottostante.
Per completare il tutto puoi acquistare anche la tuta e tutti gli accessori delle guardie.
Non vuoi essere la guardia ma uno dei partecipanti allo Squid Game? Allora puoi acquistare la tuta verde (e non solo).
Rimanendo nell’ambito dell’abbigliamento, ma uscendo dal mondo delle maschere e del cosplay, si potrebbe scegliere di acquistare la felpa, la maglietta e/o il cappello.
Ora è il turno di due gadget meno costosi che (forse proprio anche per il prezzo molto contenuto) potrebbero essere scelti da molti amanti di Squid Game. I due gadget in questione sono i biglietti da visita ed i portachiave.
Tra i gadget più interessanti ci sono anche le statuette dei vari personaggi di Squid Game.
Il più morbidoso ed il più carino dei gadget è sicuramente il peluche che potrebbe diventare un fantastico regalo anche per natale (puoi scegliere sia quello con la tuta rosa che quello con la tuta rossa).
Se il peluche è il gadget più carino, quello più bello è la sveglia (ma è anche quello più inquietante). Questo gadget è perfetto per chi la mattina non riesce a svegliarsi in orario, ma potrebbe svolgere il suo compito fin troppo bene non facendo chiudere occhio a chi lo avrà sul comodino 😅. Puoi acquistare la sveglia cliccando qui.
Se sei tra i tanti che trovano Squid Game una serie TV molto bella, di sicuro vorrai avere almeno uno di questi gadget (o vorrai regalarlo ad una persona che conosci).
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora continua a visitare il blog lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet