Spazio Lenovo: il primo concept store di Lenovo in Europa

Con una campagna out-of-home di grande impatto Lenovo si prepara alla grande apertura di Spazio Lenovo a Milano, il primo concept store di Lenovo in Europa.

La campagna per la presentazione al pubblico di Spazio Lenovo avverrà in più fasi.

La campagna pensata da Lenovo coprirà in modo capillare l’area metropolitana di Milano con dei LED wall in punti nevralgici della città, affissioni, totem ed una presenza importante anche sui mezzi pubblici e nelle stazioni.

L’evento di apertura di Spazio Lenovo sarà il 15 settembre, ma con questa campagna Lenovo lancia un invito a vivere in prima persona l’esperienza della tecnologia per come viene intesa dall’azienda.

Spazio Lenovo consentirà alle persone di conoscere i nuovi trend, ma anche di scambiare idee, di imparare attraverso una piattaforma di formazione e di partecipare ad eventi e talk che serviranno a fare conoscere i valori che definiscono il brand Lenovo. All’interno di Spazio Lenovo la tecnologia prenderà vita in un contesto vivace e stimolante.

Spazio Lenovo il primo concept store di Lenovo in Europa apre a Milano con un evento out of home

La campagna di Lenovo partirà oggi 31 agosto con una prima fase che durerà per tutto il mese di settembre. I primi giorni serviranno a creare una maggiore consapevolezza ed anticipazione in vista dell’evento di apertura di Spazio Lenovo. Questa prima fase andrà a privilegiare una copertura di prossimità attorno all’area di Spazio Lenovo con ben 142 siti che vedranno importanti maxi affissioni (come, per esempio, quelle in Piazza Cordusio, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia) e una domination Lenovo nel prestigioso spazio di Piazza Gae Aulenti.

La seconda fase durerà tre mesi e con questa ci sarà un ampliamento ed un consolidamento della campagna per rafforzare la consapevolezza ed aumentare il traffico verso il concept store. In questa fase saranno presidiati 71 siti in città e ci sarà una copertura anche sui mezzi pubblici ed agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana di Milano.

Durante la campagna saranno esposti totem free-standing, un maxi LED in Corso Venezia (adiacente a Piazza San Babila), un LED cube in Piazza Meda (nelle immediate vicinanze di Spazio Lenovo) e, come indicato in precedenza, a completare il tutto ci saranno anche le maxi affissioni, la copertura delle pensiline delle fermate dell’ATM ed una domination Lenovo nella stazione Montenapoleone della M3.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Natasha Perfetti (Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia):

Con questa campagna out-of-home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning. A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale.

Con questa campagna Lenovo vuole stuzzicare in primo luogo la curiosità dei milanesi, ma con eventi di questo tipo può attirare l’attenzione di tutti gli utenti (anche grazie alla condivisione di foto e video dei cittadini milanesi sui social) che magari vorrebbero vedere anche sul nostro mercato dispositivi Lenovo un po’ più particolari come il Legion Phone Duel.

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