Uno smartwatch a meno di 4 euro su Amazon

613-Vlq4lsL._SL1026_

Tra i tanti gadget tecnologici quelli che stanno attirando sempre di più l’attenzione sono gli smartwatch.

Sul mercato se ne possono trovare ormai moltissimi; si va da quelli dei produttori più conosciuti (Samsung, LG, Huawei, Apple) a quelli made in china. I primi hanno caratteristiche al top, ma i prezzi sono molto elevati, mentre quelli made in china hanno caratteristiche meno importanti, ma possono attirare l’attenzione grazie ai prezzi di vendita particolarmente bassi.

Molti decidono di acquistare uno smartwatch cinese anche per entrare in un nuovo mondo e per abituarsi all’utilizzo di un prodotto innovativo senza spendere molto e, nel caso in cui l’esperienza d’uso risulti soddisfacente, passare ad un prodotto più costoso e completo.

Se anche voi volete provare uno smartwatch spendendo meno di 4 euro non dovete farvi sfuggire questa offerta; infatti, potrete acquistare lo smartwatch U8 (che potrete trovare on line anche con altri nomi) direttamente da Amazon senza spese di spedizione.

Naturalmente il prodotto ha solamente funzioni basilari, è compatibile sia con Android che con iOS, è costruito completamente in plastica e il cinturino è in silicone, ma a questo prezzo non si può chiedere di più.

51BmeaVz5yL._SL1000_

Con questo smartwatch potrete ricevere le notifiche quando riceverete messaggi (anche quelli provenienti dai vostri profili social come Facebook, ma anche WhatsApp), avrete la sincronizzazione della rubrica, delle chiamate perse e dei messaggi, potrete rispondere o effettuare chiamate, scattare foto (attraverso la fotocamera dello smartphone) e ascoltare musica.

61jJJKRkwxL._SL1000_

Se siete interessati a provare uno smartwatch (davvero) low-cost allora non dovrete far altro che cliccare sul seguente link che vi porterà alla pagina Amazon del venditore:

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)