Meitu (by Xiaomi) pensa ad uno smartphone con tripla fotocamera rotante

Meitu è un’azienda cinese produttrice di smartphone che da poco è stata acquisita (in parte) da Xiaomi. Gli smartphone di questa azienda sono sempre stati caratterizzati per una particolare cura del comparto fotografico (e per il design particolare). A breve potrebbe arrivare uno smartphone Meitu con tripla fotocamera posteriore rotante (lo stesso meccanismo presente sul nuovo ZenFone 6 di Asus).

Di questo smartphone Meitu sappiamo solo che avrà tre fotocamere rotanti grazie all’immagine apparsa in rete.

Meitu By Xiaomi Smartphone con tripla fotocamera rotante Meitu by Xiaomi pensa ad uno smartphone con tripla fotocamera rotante Darth News Side

L’immagine mostra solo in parte il retro di questo smartphone in cui è possibile vedere il logo “Meitu” ed il meccanismo rotante che ospita tre sensori fotografici ed il flash LED.

Ad accompagnare l’immagine c’è una scritta in cinese che dovrebbe significare Meitu “Fatina” (forse per questo la back cover ha questi colori che vanno dal bianco al rosa con riflessi arcobaleno).

Non si hanno informazioni sulle fotocamere, ma considerando gli ultimi smartphone presentati da Xiaomi (il Mi 9T o anche il Redmi K20 ed il Redmi K20 Pro) il sensore principale potrebbe essere il Sony IMX586/IMX582 da 48 MP, affiancato da un sensore grandangolare da 13 MP e da un teleobiettivo da 8 MP.

Non conosciamo le altre caratteristiche di questo smartphone e neanche se arriverà mai sul mercato, ma in quel caso Xiaomi andrebbe a proporre smartphone di tutti i tipi:

Mancherebbe solo quello con foro nel display (ma in rete era apparso un dispositivo di questo tipo appartenente a Redmi).

Tu quale soluzione preferisci? Il notch, il foro, fotocamere integrate sotto il display, meccanismi a scorrimento o rotanti, display pieghevoli o smartphone “classici” con un piccolo bordo superiore?

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.