Sony potrebbe presentare uno smartphone con 6 fotocamere posteriori

Ogni anno le fotocamere degli smartphone diventano sempre di più e dopo il Nokia 9 PureView con le sue cinque fotocamere posteriori a breve potrebbe arrivare uno smartphone Sony che ne dovrebbe integrare sei.

Alcune immagini mostrano il design e la configurazione dei sensori fotografici del prossimo smartphone Sony Xperia

Con Xperia 1 Sony ha deciso di percorrere la stessa strada dei concorrenti e, infatti, su questo smartphone ha inserito tre fotocamere posteriori, ma con il prossimo smartphone potrebbe superarsi.

Le immagini apparse in rete mostrano un dispositivo che in totale dovrebbe integrare otto fotocamere (sei nella parte posteriore e due in quella frontale).

Posteriormente dovrebbero esserci un sensore principale da 48 MP f/1.2 / f2.4, un secondo sensore da 20 MP f/2.4, un terzo sensore da 16 MP f/2.4, un quarto sensore da 8 MP f/2.4, un quinto sensore da 12 MP f/1.2 / f2.4 ed un sesto sensore ToF da 0,5 MP.

I sei sensori verranno integrati in un grande rettangolo, mentre il flash sarà posizionato al fianco di questo rettangolo.

Nella parte frontale, invece, ci sarà un sensore da 10 MP affiancato da un sensore ToF da 0.3 MP. Proprio il sensore ToF potrebbe essere utilizzato per un migliore effetto bokeh, ma anche e soprattutto per uno sblocco più sicuro con il volto.

Non ci sono informazioni riguardanti le altre caratteristiche tecniche, ma dalle immagini possiamo notare che il dispositivo ha una forma abbastanza allungata e, quindi, potrebbe utilizzare un display 21:9 CinemaWide (come Xperia 1, Xperia 10 e Xperia 10 Plus).

Quasi sicuramente questo smartphone Sony Xperia andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato, ma dovremo attendere per capire come lavoreranno queste fotocamere e se integreranno lenti diverse per realizzare foto e video in ogni situazione grazie al grandangolo, al teleobiettivo, ecc.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.