Redmi potrebbe realizzare uno smartphone con foro nel display

Dopo Huawei e Honor con i loro Nova 4 e View 20 e Samsung con i Galaxy S10 (e prima ancora con il Galaxy A8s), ora anche Redmi potrebbe realizzare uno smartphone con foro nel display.

Questo smartphone Redmi con foro nel display sarà il primo smartphone top di gamma dell’azienda cinese?

Il nuovo brand del gruppo Xiaomi ha sempre proposto dispositivi di fascia bassa, ma la dirigenza ha confermato che presto potrebbe arrivare sul mercato uno smartphone top di gamma.

Lo smartphone in questione dovrebbe essere il Redmi Pro 2. Online erano apparse delle immagini di questo dispositivo che mostravano un design con fotocamera frontale pop-up simile a quella del VIVO NEX. Lu Weibing (general manager di Redmi), però, ha affermato in un post che quelle immagini erano false.

Ora su Weibo è stato condiviso un video che mostra uno smartphone con foro nel display e che dovrebbe essere uno dei prossimi smartphone di casa Redmi.

Considerando che il top di gamma dell’azienda cinese non dovrebbe utilizzare una fotocamera pop-up, forse, potrebbe essere questo il Redmi Pro 2.

Qui di seguito puoi vedere il video del possibile smartphone Redmi con foro nel display:

Questo smartphone utilizza un foro centrale, mentre i vari dispositivi di Honor, Huawei e Samsung hanno il foro in alto a destra o a sinistra.

Anche in questo caso potrebbero arrivare delle smentite da parte dell’azienda, ma fino alla presentazione ufficiale in rete appariranno molti altri render e video sul top di gamma di casa Redmi che mostreranno il suo possibile design e le sue caratteristiche.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.