Ecco lo smartphone con display pieghevole e fotocamera pop-up di Oppo

Oppo nel prossimo futuro potrebbe lanciare sul mercato uno smartphone con display pieghevole e fotocamera pop-up.

Proprio la configurazione delle fotocamere potrebbe differenziare il dispositivo di Oppo da quelli con display pieghevole già presentati.

Oppo cerca sempre di rendere i suoi dispositivi unici ed anche questo smartphone con display pieghevole e fotocamere pop-up potrebbe distinguersi dalla massa

Chi acquista uno smartphone Oppo riesce ad avere un dispositivo di ottima qualità e con qualche caratteristica unica che in molti casi viene ripresa anche dalle aziende concorrenti (anche dopo molto tempo, come nel caso della fotocamera ruotante dell’Asus ZenFone 6 o del Samsung Galaxy A80 vista qualche anno fa, in una configurazione leggermente diversa, sull’Oppo N3).

Pochi giorni fa Oppo aveva condiviso un breve video in cui mostrava uno smartphone con fotocamera integrata sotto il display, ma a giudicare dalle immagini di questo brevetto l’azienda sta lavorando anche ad altri progetti interessanti.

Le immagini contenute nel brevetto mostrano uno smartphone con display pieghevole e fotocamera pop-up che crea una parte più spessa che, quando il dispositivo viene utilizzato in “modalità smartphone” con il display chiuso, va ad incastrarsi in una concavità presente nell’altra metà dello smartphone.

Qui di seguito puoi trovare le immagini che mostrano il possibile smartphone con display pieghevole di Oppo:

Questo smartphone è simile al Huawei Mate X, con un unico display esterno che viene aperto verso l’interno (quindi, diverso rispetto al Galaxy Fold che, invece, utilizza un grande display interno apribile come un libro ed un secondo piccolo display esterno).

Le fotocamere dovrebbero essere due e verrebbero integrate in un sistema a scorrimento.

Tra gli smartphone pieghevoli delle aziende più importanti questo sarebbe quello con il minor numero di fotocamere (quello di Huawei ne ha tre e quello di Samsung addirittura sei).

Su questo smartphone non dovrebbe mancare in jack audio da 3.5 mm.

Non ci sono informazioni riguardanti il comparto hardware, ma quasi sicuramente sarà quello di un top di gamma.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.