Slidejoy è un’applicazione davvero interessante che vi farà guadagnare senza nessuno sforzo.
Tutti ormai abbiamo uno smartphone e per poterlo utilizzare dobbiamo prima sbloccare lo schermo. Questa è un’azione che svolgiamo automaticamente, senza pensarci. Ma questa azione può farci guadagnare utilizzando Slidejoy.
Slidejoy è un lock screen che ci consente di guadagnare dei soldi veri visualizzando la pubblicità e delle notizie nel momento in cui andiamo a sbloccare lo schermo. Questa pubblicità non è invasiva e potremo utilizzare i soldi guadagnati per le nostre necessità oppure donarli in beneficenza.
Ogni giorno avrete 80 carats ai quali ne potrete aggiungere altri leggendo gli articoli che vengono proposti, oppure entrando nell’applicazione e guardando dei video o svolgendo delle azioni che vi verranno proposte.
L’idea è semplice, ma molto interessante e provare non costa nulla.
L’aspetto di Slidejoy è elegante (potrete scegliere anche tra diverse grafiche e personalizzarlo in base ai propri gusti) e le notizie che verranno proposte potranno essere ordinate secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.
Direttamente dal lock screen di Slidejoy potrete anche accedere ad un menù delle notifiche attraverso uno swipe verso il basso e, all’interno di questo menu, potrete accedere anche alle vostre app preferite.
In pratica, con un lock screen alternativo potrete guadagnare senza nessuno sforzo; con uno swipe verso destra sbloccherete lo schermo, con uno verso sinistra potrete accedere all’applicazione di Slidejoy, con uno verso il basso accederete al menù delle notifiche e con uno verso l’alto alle notizie.
Di certo con questa app non potrete smettere di lavorare, ma potrete guadagnare qualche euro che potrete trasferire sul vostro conto PayPal o riscattare attraverso dei buoni Amazon con i quali fare qualche piccolo acquisto. I carats accumulati potranno essere riscattati una volta al mese e solo dopo aver raggiunto almeno 2000 carats.
Potrete scaricare Slidejoy gratuitamente e se volete provare a guadagnare solo con qualche swipe potete farlo cliccando sul link sottostante: