Sharp potrebbe realizzare uno smartphone da gaming e pieghevole come “un portafoglio”

Sharp ha sempre realizzato degli smartphone particolari rispetto alla concorrenza, ma questi dispositivi, purtroppo, non vengono distribuiti ufficialmente in Italia. Ora l’azienda giapponese potrebbe realizzare uno smartphone da gaming per conquistare una fetta di quel particolare mercato che potrebbe diventare sempre più importante anche grazie all’arrivo di Google Stadia.

Le immagini mostrano uno smartphone da gaming pieghevole pensato da Sharp e che potrebbe diventare una vera console portatile

Molti produttori hanno deciso di realizzare smartphone da gaming ed il 2019 ha visto arrivare sul mercato gli smartphone pieghevoli di Samsung e Huawei.

Sharp potrebbe unire le due cose e lanciare sul mercato un dispositivo pieghevole pensato per i gamers.

Questo smartphone non dovrebbe arrivare sul mercato in tempi brevissimi, visto che le immagine apparse online fanno riferimento ad una domanda di brevetto depositata da Sharp.

Non ci resta che attendere per capire se l’azienda giapponese deciderà di portare avanti e sviluppare questa idea, ma di certo nel prossimo futuro sempre più aziende produrranno smartphone con display pieghevole (entro quest’anno dovrebbe arrivare quello di Xiaomi ed anche Apple potrebbe seguire questa strada).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.