Serie Galaxy S10: ecco gli sfondi Infinity Series realizzati da Pablo Rochat

Gli smartphone della serie Galaxy S10 (S10e, S10 ed S10+) sono caratterizzati dal display Infinity-O ed ora Samsung ha deciso di regalare ai propri utenti gli sfondi Infinity Series realizzati in collaborazione con il creativo Pablo Rochat.

Con gli sfondi Infinity Series Samsung ha voluto celebrare l’iconico display Infinity-O dei suoi smartphone della serie Galaxy S10.

I tre sfondi prendono ispirazione dalla creatività della comunity che ha saputo realizzare tanti altri sfondi in grado di integrarsi al meglio con il foro presente nel display.

Per la realizzazione degli sfondi Samsung ha deciso di collaborare con Pablo Rochat, un art director molto famoso che conosce ed interpreta al meglio la cultura Internet. Rochat utilizza il linguaggio ed il simbolismo dei suoi design per reinventare la normalità della vita quotidiana. Questo personaggio è un vero creativo che ha saputo anche sfruttare al meglio i social media e che esplora in modo giocoso il concetto di “infinito” riproposto nei suoi design personalizzati.

Simon Breakell (Head of Mobile Marketing Campaigns di Samsung Electronics) ha dichiarato:

Il modo in cui la nostra community ha abbracciato il design unico del display di S10 ci ha davvero ispirati. Il nuovo display Infinity-O è una delle innovazioni più importanti di Galaxy S10 ed è bello vedere le persone che si divertono a usarlo. Abbiamo voluto unirci al divertimento. Ecco perché abbiamo collaborato con il genio creativo Pablo Rochat per creare alcuni sfondi personalizzati

Gli sfondi Infinity Series vengono proposti sia in formato statico che in formato dinamico (ed in modo gratuito).

Gli sfondi realizzati da Rochat, come detto in precedenza, sono tre e possono essere scaricati gratuitamente tramite l’app Samsung Galaxy Themes. Questi sfondi sono compatibili con tutti e tre gli smartphone della serie Galaxy S10.

Queste le parole rilasciate da Pablo Rochat:

Vedere la community Samsung rispondere in modo così creativo al display Infinity di S10 mi ha colpito molto. Mi piace l’idea che le persone guardino Galaxy S10 e vedano infinite possibilità. Con il suo design pulito e intelligente, il dispositivo offre una straordinaria tela su cui scatenare la creatività. Questa partnership mi ha offerto l’opportunità di contribuire con il mio tocco al design del telefono, e magari di aggiungere un po’ di divertimento e personalizzazione agli schermi.

Scaricherai questi sfondi? Apprezzi il display Infinity-O dei Galaxy S10 e vorresti acquistarne uno, oppure, pensi che i prezzi dei Galaxy S10 siano ancora troppo alti? In quest’ultimo caso potresti trovare interessane l’Oukitel C17 Pro, uno smartphone con foro nel display che in questo momento viene proposto in offerta a soli 82 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.