Samsung in futuro potrebbe realizzare uno smartphone con un secondo display posteriore

Pochi giorni fa erano apparse delle immagini che mostravano uno smartphone Samsung con display arrotolabile, ma in futuro potrebbe realizzarne uno con un secondo display posteriore.

Samsung potrebbe realizzare uno smartphone con secondo display posteriore per completare la propria gamma.

Già con il Galaxy Fold Samsung ha dimostrato di voler ampliare la propria offerta di prodotti (anche se c’è stato qualche problema) ed in futuro potrebbe continuare a percorrere questa strada offrendo dispositivi con caratteristiche particolari.

Con il Galaxy Fold potrebbe soddisfare le richieste dei professionisti (i quali avrebbero in tasca uno smartphone che può diventare un tablet od un PC se collegato ad un display esterno), il Galaxy Roll potrebbe essere perfetto per i gamers, mentre uno smartphone con un secondo display nella parte posteriore potrebbe essere apprezzato da chi ama scattarsi dei selfie (e vuole sfruttare il sensore principale dello smartphone) e da chi vuole un dispositivo con un ampio display che va ad occupare praticamente tutta la parte frontale (senza notch, fori od altre interruzioni).

L’idea di Samsung di realizzare uno smartphone con un secondo display posto nella parte posteriore non è di certo una novità, visto che qualche mese fa sono arrivati sul mercato il Nubia X ed il Vivo NEX Dual Display Edition.

Questo smartphone, sempre facendo riferimento all’immagine, dovrebbe avere una sola fotocamera posteriore (poco probabile), la porta USB di tipo C, niente jack audio da 3.5 mm e lettore di impronte digitali integrato sotto il display (non si vedono sensori “classici” per lo sblocco).

Comunque, l’immagine apparsa online fa parte di un brevetto e non è detto che in futuro Samsung deciderà di portare avanti questo progetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.