Samsung S8 verrà proposto in almeno 3 colori (secondo Samsung Australia)

Molti appassionati non vedono l’ora di vedere i nuovi Samsung S8 per apprezzare dal vivo tutte le loro caratteristiche, altri, invece, sperano che Samsung possa fare un annuncio a sorpresa per annunciare i dispositivi in anticipo perché sono stanchi di vedere ogni giorno nuove indiscrezioni (su dimensioni, design, software e batterie). Per la felicità di questi utenti ecco una nuova indiscrezione che questa volta riguarda i colori dei prossimi Samsung S8.

Questa indiscrezione arriva direttamente dall’Australia (più precisamente dalla pagina australiana di registrazione all’evento Samsung). Infatti, la pagina australiana consente di scegliere anche il colore del dispositivo, mentre su quella italiana questo non è possibile.

I colori tra cui poter scegliere sono 3: black, gold e silver. Queste tre saranno le colorazioni disponibili al lancio sul mercato Australiano. In Europa, invece, dovrebbe esserci anche la colorazione violet (ma non è certo).

Nei prossimi mesi Samsung dovrebbe mettere sul mercato Galaxy S8 con colori più particolari

Queste prime indiscrezioni dovrebbero essere confermate nella realtà (visto che comunque i colori nero, oro e argento sono quelli “classici” per gli smartphone), ma Samsung dovrebbe mettere sul mercato dei modelli di Galaxy S8 anche nelle colorazioni pink, blue e altre varianti cromatiche più particolari (anche se generalmente smartphone con questi colori arrivano su mercato sempre in un secondo momento), un po’ come fatto anche da Huawei con P10 e P10 Plus.

Insomma, per ora dall’Australia arriva la conferma sui primi 3 colori che saranno disponibili al lancio e che, probabilmente, saranno gli stessi per tutti i mercati (quindi anche quello Europeo). Per avere i nuovi S8 disponibili con colorazioni differenti bisognerà attendere qualche mese.

Comunque maggiori informazioni dovrebbero arrivare durante la presentazione che si terrà il 29 marzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.