Quando eravamo piccoli i nostri genitori cercavano di incentivarci a dare una mano in casa o a studiare promettendoci di farci giocare ai videogame o in cambio di qualche dolcetto. Samsung avrà preso spunto proprio da queste situazioni, visto che ha creato le Samsung LANdry.
Queste Samsung LANdry (semplice gioco di parole con il termine inglese laundry) sono state proposte in Svezia.
In pratica Samsung ha aggiunto delle reti LAN per videogiochi in alcune lavanderie automatiche per incentivare giovani, e meno giovani, a fare il bucato (purtroppo non offre nessun dolcetto).
Naturalmente le lavatrici presenti all’interno di queste lavanderie sono delle lavatrici smart prodotte da Samsung, più precisamente le Samsung AddWash.
Ancora Samsung non ha reso noto se porterà queste LANdry anche in altri Paesi, ma il successo avuto in Svezia tra gli adolescenti è stato grandissimo.
Con questa idea Samsung potrebbe rendere felici molte casalinghe che potranno farsi aiutare dai figli per questo lavoro noioso (almeno fino ad ora), avendo così più tempo da dedicare ad altro.
Se dopo il lavaggio anche la stiratura e la piegatura possono rappresentare un problema, tra poco ci sarà la soluzione anche a questo grazie a FoldiMate, il robot che stira e piega i vestiti al posto tuo.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet