Insieme ai Galaxy Note 20 ad inizio agosto Samsung ha presentato anche il Samsung Galaxy Watch 3 e tu puoi provare a vincerne uno partecipando a questo giveaway.
Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Watch 3
- Display: Super AMOLED, 1.4″ (versione da 45 mm) | 1.2″ (versione da 41 mm), Full Color Always On Display, vetro Corning Gorilla Glass DX
- Processore: Exynos 9110
- RAM: 1 GB
- Memoria interna: 8 GB
- Sistema operativo: Tizen Based Wearable OS 5.5
- Connettività: LTE (solo per i modelli LTE), Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11b/g/n, GPS / Glonass / Beidou / Galileo, NFC
- Compatibilità: Android 5.0 o versioni successive, iOS 9.0 o versioni successive
- Dimensioni: 45 x 46,2 x 11,1 mm (versione da 45 mm) | 41 x 42,5 x 11,3 mm (versione da 41 mm)
- Peso: 53,8 / 43 grammi (versione da 45 mm con cassa in acciaio inossidabile o in titanio) | 48,2 grammi (versione da 41 mm con cassa in acciaio)
- Batteria: 340 mAh (versione da 45 mm) | 247 mAh (versione da 41 mm) con supporto alla ricarica wireless WPC
- Altro: Certificazione IP68 / MIL-STD-810G, impermeabilità fino a 5 ATM, accelerometro, barometro, giroscopio, cardiofrequenzimetro, elettrocardiogramma (ECG), sensore di luminosità, cassa in acciaio inossidabile od in titanio, cinturino in pelle od in metallo
Il nuovo Galaxy Watch 3 è uno dei migliori smartwatch tra quelli presenti sul mercato e vincerne uno senza spendere un centesimo sarebbe un affare.
Il Samsung Galaxy Watch 3 è uno smartwatch elegante che nel design ricorda un “classico” orologio da polso e la sua ghiera girevole è ormai un segno distintivo della serie Galaxy Watch e risulta utile ed intuitiva.
Nella sua eleganza il Galaxy Watch 3 riesce ad offrire un’ottima esperienza di utilizzo ed offre funzioni interessanti come la misurazione dell’ossigenazione del sangue, il rilevamento del battito cardiaco, il monitoraggio dell’attività fisica ed il rilevamento delle cadute (quest’ultima funzione è interessante poiché può anche inviare un messaggio d’aiuto ai contatti di emergenza). Ovviamente non mancano le notifiche.
Un vero punto di forza di questo smartwatch è il display Super AMOLED. Il Galaxy Watch 3 utilizza come sistema operativo Tizen, il sistema proprietario di Samsung.
Il Samsung Galaxy Watch 3 può essere considerato come la migliore alternativa all’Apple Watch e se vuoi provare a vincerne uno non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.
Se trovi interessante queso smartwatch puoi già acquistarlo in preordine su Amazon.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet