Samsung Galaxy S20 Plus: ecco come vincere la versione con Snapdragon 865

Sono passati un po’ di mesi dal giorno della presentazione, ma oggi puoi provare a vincere il Samsung Galaxy S20 Plus. Questo smartphone è un vero top di gamma.

Caratteristiche tecniche del Galaxy S20 Plus

  • Display: Dynamic AMOLED, 6.7″, Quad HD+, 2XInfinity-O Display, 525 ppi, Certificato HDR10+, refresh rate fino a 120Hz
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 865
  • GPU: Adreno 650
  • RAM: 12 GB LPDDR5
  • Memoria interna: 128 GB / 512 GB (espandibile fino a 1 TB tramite microSD)
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata OneUI
  • Connettività: dual SIM, dual standby, 4G LTE o 5G (Non-Standalone), VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.0, GPS / AGPS / Glonass / Beidou / Galileo, NFC
  • Fotocamera frontale: 10 MP, f/2.2
  • Fotocamera posteriore: quadrupla fotocamera (12 MP, f/1.8, grandangolare, FOV 79° + 12 MP, f/2.2, ultra-grandangolare, FOV 120° + 64 MP, f/2.0, teleobiettivo Space Zoom, zoom ottico 3x e zoom digitale 30x + Sensore TOF VGA, f/1.0, FOV 72°), flash LED
  • Batteria: 4500 mAh
  • Dimensioni: 161,9 x 73,7 x 7,8 mm
  • Peso: 186 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali ad ultrasuoni integrato sotto il display, speaker stereo e audio
Riuscire a vincere uno smartphone come il Galaxy S20 Plus sarebbe davvero fantastico.

Il Samsung Galaxy S20 Plus si caratterizza per un display AMOLED da 6.7″ con il piccolo forellino centrale che ospita la fotocamera frontale da 10 MP.

Nella parte posteriore c’è un modulo rettangolare che ospita la fotocamera da 12 MP, il teleobiettivo da 64 MP, un sensore grandangolare da 12 MP ed il sensore ToF.

Sul nostro mercato questo smartphone (come i fratelli Galaxy S20 e Galaxy S20 Ultra) viene proposto con il processore Exynos 990, ma tu puoi provare a vincere la variante con processore Qualcomm Snapdragon 865 (con modem 5G) che risulta ancora più interessante (soprattutto considerando la gestione energetica e, quindi, l’autonomia).

Per provare a vincere un Samsung Galaxy S20 Plus clicca qui, effettua l’accesso e completa alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.

Se non vuoi attendere e preferisci acquistare subito uno smartphone top di gamma puoi scegliere di acquistare un Huawei P40, uno Xiaomi Mi 10, un OnePlus 8, un Motorola Edge+, un Realme X50 Pro 5G od un POCO F2 Pro (ovviamente puoi anche decidere di acquistare un Galaxy S20 Plus con Exynos 990).

Preferisci la variante con SoC Qualcomm? Ecco i link per l’acquisto:

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.