Il Samsung Galaxy S20 FE è stato presentato pochi giorni fa, ma tu puoi provare a vincerne uno partecipando a questo giveaway.
Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S20 FE
- Display: Super AMOLED, 6.5″, Full HD+, Infinity-O Display, 407 ppi, Certificato HDR10+, refresh rate fino a 120Hz
- CPU: Exynos 990 (Galaxy S20 FE) | Qualcomm Snapdragon 865 (Galaxy S20 FE 5G)
- GPU: Mali-G77 (Galaxy S20 FE) | Adreno 650 (Galaxy S20 FE 5G)
- RAM: 6 GB LPDDR5
- Memoria interna: 128 GB (espandibile fino a 1 TB tramite microSD)
- Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata OneUI
- Connettività: dual SIM (nano SIM + nano SIM), dual standby, 4G LTE o 5G (Non-Standalone), VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.0, GPS / AGPS / Glonass / Beidou / Galileo, NFC
- Fotocamera frontale: 32 MP, f/2.2, FOV 80°
- Fotocamera posteriore: tripla fotocamera (12 MP, f/1.8, grandangolare, FOV 79°, OIS + 12 MP, f/2.2, ultra-grandangolare, FOV 123° + 8 MP, f/2.4, teleobiettivo Space Zoom, zoom ottico 3x e zoom digitale 30x, OIS), flash LED
- Batteria: 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W, alla ricarica wireless ed alla ricarica wireless inversa
- Dimensioni: 159,8 x 74,5 x 8,4 mm
- Peso: 190 grammi
- Altro: lettore di impronte digitali ottico integrato sotto il display, speaker stereo e audio auricolari by AKG, tecnologia Dolby Atmos, certificazione IP68
Il Galaxy S20 FE è uno smartphone molto colorato e con delle caratteristiche molto interessanti.
Uno smartphone come il Samsung Galaxy S20 FE può offrire ottime prestazioni in ogni ambito di utilizzo grazie ad un processore da top di gamma, al bellissimo display ed al comparto fotografico di primissimo livello.
Il Galaxy S20 FE utilizza un display Super AMOLED da 6.5″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120Hz che può essere utilizzato con estrema soddisfazione sia per la visualizzazione dei contenuti multimediali che per giocare.
Con questo smartphone si possono realizzare foto e video di ottimo livello grazie alla fotocamera frontale da 32 MP ed alle tre fotocamere posteriori: il sensore principale da 12 MP, il sensore grandangolare da 12 MP ed il teleobiettivo da 8 MP.
Questo smartphone è un vero top di gamma e sembra avere tutte le carte in regola per conquistare una buona fetta di mercato ed anche per questo motivo riuscire a vincerne uno senza spendere neanche un centesimo sarebbe davvero fantastico.
Per provare a vincere un Samsung Galaxy S20 FE non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.
Questo smartphone sarà disponibile a partire dal 2 ottobre, ma può già essere acquistato in preordine sia nella variante 4G (Exynos 990) al prezzo di 669 euro che in quella 5G (Snapdragon 865) al prezzo di 769 euro. Se non vuoi aspettare puoi scegliere di acquistare uno dei “classici” Samsung Galaxy S20 o altri top di gamma come Huawei P40, Xiaomi Mi 10, OnePlus 8, Motorola Edge+, RedMagic 5G, Realme X50 o POCO F2 Pro. Puoi anche scegliere di acquistare un “vecchio” top di gamma come l’HONOR 20 approfittando delle offerte pensate da HONOR per il Back to School.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet